Federico Fashion Style: un rischio stare chiusi, aumenteranno i clandestini

Federico Fashion Style si fa portavoce di tutti i parrucchieri per chiedere al Governo di intervenire per farli riaprire e combattere la clandestinità.
Federico

Federico Fashion Style, il suo vero nome è Federico Lauri, parla del rischioso fenomeno dei parrucchieri chiusi, che fa aumentare il problema di quelli clandestini. Vediamo cosa sta succedendo.

Federico Fashion Style lancia l’allarme dei parrucchieri clandestini

Federico Fashion Style è uno dei volti più seguiti della tv, conduce un programma con un titolo che inquadra proprio il suo nome. E’ molto seguito su Instagram e dichiara, nelle sue stories, che ci sono molti parrucchieri che si stanno lamentando della loro chiusura e del forte aumento del fenomeno dei parrucchieri clandestini.

Federico Fashion Style si è proposto di farsi portavoce di questa categoria e si sente pronto alla riapertura, rispettando le regole e a determinate condizioni. Lo sanno tutti che un fenomeno che esiste ed è sempre esistito è quello dei parrucchieri clandestini, che in questo momento di chiusura e di quarantena stanno aumentando a dismisura, nascondendosi sotto mentite spoglie per andare a casa dei clienti e prestare servizi.

La dichiarazione di Federico Fashion Style è molto forte e dice: “La situazione per noi parrucchieri non è per niente chiara. Partiremo a giugno, più tardi di tutti gli altri, e stiamo cercando di capire, tra ordinanze e comunicati, quali sono i presidi e le misure da adottare. Certo non vorrei correre dei rischi per me, per il mio personale o per i miei clienti. Non fanno riaprire i parrucchieri ma le librerie si, che invece possono anche vendere online. Se in un salone il rischio di contagio è alto, mi sembra che la fase 2 tanti altri invece stiano riaprendo. Sarebbe bastato ricominciare già a metà maggio. E chi mi dice che ora qualcuno, con la scusa di andare da un parente, non porti con se una borsetta che nasconde forbici e spazzole per fare tagli e acconciature a domicilio?”

Looks like you have blocked notifications!