Federica Pellegrini: su Instagram l’allenamento accompagnata dal suo cagnolino

Federica Pellegrini e la sua cagnolina Vanessa mentre fanno degli esercizi per allenarsi.
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, dopo il bel gesto che ha fatto vendendo i suoi trofei per fare beneficenza negli ospedali, torna a fare la sua quarantena come la stanno facendo un po’ tutti. Federica si diverte molto con il suo cagnolino e, infatti, si fa aiutare dallo stesso ad allenarsi e si posta su Instagram, affermando che insieme sono pronti per andare al circo.

Federica Pellegrini e il suo cane Vanessa mentre si allenano

Sempre molto attiva sui social, la bella Pellegrini in questo periodo di quarantena si sta mostrando molto versatile quando è a casa; adesso si fa vedere in compagnia del suo cagnolino Vanessa mentre fa alcuni esercizi e li posta su Instagram, facendo divertire i followers.

Il cane che ha Federica è un bull dog francese ed è l’unico, durante questa quarantena, che non la lascia mai sola. La maggior parte delle foto e dei video che posta l’atleta hanno come protagonista la sua bella cagnolina e lo testimoniano proprio gli ultimi scatti, che la vedono impegnata a fare esercizi fisici con lei.

Federica Pellegrini è innamorata della sua cagnolina Vanessa, l’ha presa circa un anno e mezzo fa e da allora non si è più divisa da lei. Questa quarantena conferma il gran feeling che c’è tra di loro, non si separano mai. In questa quarantena l’atleta è molto attiva sui social per tenere compagnia i suoi fan e alleggerire questo periodo davvero difficile sia mentalmente che economicamente.

Ricordiamo, è notizia di pochi giorni fa, che la bella Federica Pellegrini ha messo all’asta molti suoi cimeli sportivi per raccogliere fondi che poi sono stati destinati all’Ospedale Giovanni XIII di Bergamo: parliamo di una cifra pari a 56.100 euro. Si è trattato di un’iniziativa lodevole davvero, che conferma il grande cuore che ha.

L’ultima foto, di poco fa, ci regala Federica carponi su un tappetino che serve per allenarsi e alza contemporaneamente il braccio destro e la gamba sinistra; in più sulla schiena ha la sua cagnolina Vanessa, che rimane immobile mentre viene compiuto l’esercizio. L’espressione è spontanea della Pellegrini, “Siamo pronte per il circo”. Pioggia di like in pochissimi minuti e tanti commenti tutti positivi: brava ad una vera campionessa di vita.

Looks like you have blocked notifications!