Federica Pellegrini: il buongiorno ai suoi fan in kimono

Federica Pellegrini e il buongiorno in kimono dato ai suoi follower, con l’annuncio che ci sarà alle Olimpiadi del 2021.
Federica Pellegrini

Il buongiorno che Federica Pellegrini ha dato ieri ai suoi fan è quello che, forse, vorremmo vedere tutti noi da questi personaggi, che dovrebbero essere un esempio per noi; Federica Pellegrini è una di quelle, vediamo cosa ha fatto.

Federica Pellegrini e il buongiorno che incanta tutti i suoi follower

Ieri mattina la campionessa di nuoto Federica Pellegrini dà il buongiorno al mondo a modo suo, logicamente dalla casa dove sta trascorrendo la quarantena per questa emergenza che sta bloccando l’Italia. La Pellegrini si mostra su Instagram con la tazzina del caffè, con occhiali, in kimono, con le gambe accavallate e un sorriso che scalda tutti i cuori dei suoi tifosi.

Commenti che arrivano dai suoi follower tutti positivi, dal tradizionale “sei bellissima” al chiamarla principessa. Ciò che maggiormente colpisce sempre della campionessa è che riesce ad essere sempre elegante e mai volgare, a differenza di altri personaggi, che usano le volgarità per farsi notare.

La campionessa del nuoto italiano proprio in queste settimane ha annunciato che vuole continuare a gareggiare anche nel prossimo anno, il 2021, quando si terranno i Giochi Olimpici di Tokyo, che dovevano tenersi nel 2020.

Per un figlio bisogna aspettare ancora un po’

Federica Pellegrini pensa un giorno di avere figli, ma adesso non è ancora il momento. In una recente puntata della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, dove è stata intervistata dal conduttore, conferma ancora la sua volontà a rimanere in vasca, molto dispiaciuta di non poter dare, al momento, un nipotino alla mamma.

Aveva puntato tutto sui giochi di quest’anno, avendo ormai 33 anni, ma che i Giochi siano slittati di un anno non la scoraggia, anzi, avrà modo di prepararsi al meglio. Molto d’accordo sulla decisione del Cio di rimandare i Giochi di un anno.

Adesso bisogna pensare ad allenarsi e prepararsi al meglio per queste Olimpiadi, poi, dopo, si inizierà a pensare alla famiglia e ad avere dei figli, al momento non è possibile.

Looks like you have blocked notifications!