Federica Pellegrini e la verità sul perché è finita con Filippo Magnini

Ecco tutta la verità sulla storia d’amore finita nel 2017 tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati molto innamorati e anche per parecchio tempo; per questo motvo sono stati una delle coppie più invidiate dello sport e la fine della loro storia è arrivata all’improvviso.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ecco perché è finita

La storia tra i due campioni del nuoto è durata dal 2011 al 2017 e da lì nessuna dichiarazione; solo oggi Magnini fa trapelare qualcosa sulla loro separazione, dichiarando di aver sofferto davvero tanto.

La loro relazione ufficialmente è finita nell’estate del 2017, ma la Pellegrini, in una dichiarazione che rilasciò all’epoca, confermò che la crisi durava già da quasi un anno. Come detto, il primo a parlare della loro separazione è stato Filippo Magnini e lo ha fatto nella trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo”.

Nel corso della trasmissione e dell’intervista il campione ha dichiarato “E’ stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare gli angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”.

Filippo Magnini è riuscito subito a dare una svolta alla sua vita, infatti oggi è fidanzato con Giorgia Palmas e tra breve i due convoleranno anche a nozze. Il campione non nega di aver sofferto dopo la separazione da Federica, ma lo ha lasciato lei, non si è potuto opporre e dichiara: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto, non era più sicura dell’amore, mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Ma ad oggi il rapporto tra i due campioni com’è?

Il loro rapporto è rimasto buono, la dimostrazione si è avuta quando la nuotatrice ha vinto a Budapest e Filippo, per congratularsi, le ha regalato un forte abbraccio. Anche quando Filippo ha rilasciato la dichiarazione di lasciare l’attività, la nuotatrice gli ha voluto dimostrare la sua vicinanza con un post: “Ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti e ancora le vasche. Non abbiamo mai mollato, mai, e forse non molleremo mai”.

Looks like you have blocked notifications!