Ezra Miller aggredisce una fan: la scena in un video

L’attore statunitense Ezra Miller di Animali fantastici, protagonista del prossimo The Flash, pare abbia aggredito una fan. Ecco il video condiviso online su Twitter dell’accaduto.
Ezra Miller aggredisce una fan: Gioco o realtà?

Ezra Miller l’ha fatta davvero grossa. In un video condiviso su Twitter, l’attore aggredisce una fan afferrandola per il collo quasi come se stesse tentando di strangolarla, poi la donna viene buttata a terra. A quel punto le persone che assistevano al fattaccio sono intervenute per fermare Ezra.

Ezra Miller aggredisce una ragazza, forse una fan: gioco e realtà?

Il video è diventato virale ed è stato condiviso da persone che sostengono di aver visto l’accaduto a dir poco increscioso e che sarebbero amici della donna aggredita. Per il momento il team di Ezra Miller tace su quanto successo. Il proprietario del resort islandese Prikina ha rilasciato una dichiarazione al portale Fréttabladid in cui condanna questo tipo di comportamenti violenti, ma si astiene dal commentare l’accaduto, a meno che non sia un’indagine aperta a richiederlo.

Ezra Miller pare che una volta bloccato da due membri dello staff, li abbia sputati adosso. L’attore, si racconta su Twitter, si è comportato in quel modo per via di una sfida ironica che alla fine non è sembrata affatto tale, o forse no? A guardare il video non si capisce l’entità della violenza e se l’aggressione fosse vera.

Il Video della presunta aggressione

https://twitter.com/hiddlesspidey/status/1247061686986477569

Il video della presunta aggressione di Ezra Miller sta dividendo il web. C’è chi dice che si sia trattata di una vera e propria aggressione, chi invece, sostiene che i due stessero parlando di atti di violenza subiti e che ciò che si vede, possa essere solo l’emulazione di uno di questi.

Ci teniamo a precisare che quanto raccontato, video a parte ovviamente, è quanto circola nel web con varie versioni in realtà. Se si fa attenzione, nel video per quanto un  po’ sfuocato, si vede la ragazza che si avvicina sorridendo all’attore, il quale pare le abbia detto “Vuoi fare la lotta?”,  come riporta ilfattoquotidiano.it. I protagonisti potrebbero chiarire la vicenda, noi restiamo con il dubbio: è stata un’aggressione o solo un gioco?

Looks like you have blocked notifications!