Ermal Meta e la sua nuova fidanzata si dedicano a fare la pizza

Ermal Meta, il cantautore presenta la sua nuova ragazza durante la quarantena e mentre insieme si sono divertiti a cucinare delle pizze.
Ermal meta

Come tutti, anche Ermal Meta si sta divertendo a fare molte cose durante la quarantena, non solo a dialogare e cantare con e per i suoi fan, ma si sta divertendo anche a fare faccende di casa. In particolare si sta dilettando imparando a cucinare, data la piacevole compagnia a sua completa disposizione, ma vediamo di chi stiamo parlando.

Ermal Meta e la sua quarantena

Ermal Meta durante la quarantena ha finalmente dichiarato di essere in compagnia della sua nuova fidanzata, in particolare si stanno sbizzarendo vicino ai fornelli e bisogna dire che lo sforzo dei due novelli cuochi non è andato poi tanto male.

I due giovani si sono improvvisati prima cuochi tempo fa, facendo dei panzerotti, e invece, l’altro giorno si sono adoperati per fare la pizza, ed entrambi gli esperimenti sono risultati abbastanza buoni.

Tutto normale se l’argomento fosse solo il cucinare, ma finalmente Ermal Meta si è deciso a presentare la sua nuova ragazza e lo ha fatto sulle sue stories di Instagram; il suo nome è Chiara. Anche durante l’esperienza culinaria Ermal ha deciso di fotografarsi insieme alla sua nuova fidanzata e alle pizze appena sfornate, una cipolla e tonno e l’altra mozzarella e salame.

Chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta ha una nuova fidanzata, il cantautore l’ha presentata ufficialmente ai suoi fan e, molto sorridente e rilassato, durante una diretta condivide con i fan i momenti della cena a base di pizza con la sua fidanzata.

Infatti i fan, durante la diretta, sentivano una voce di donna, ma non la vedevano, e a gran voce hanno chiesto di vederla e sono stati tanto convincenti che Ermal si è mostrato con lei.

La nuova fidanzata di Ermal si chiama Chiara, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è una marketing manager; al momento sono queste le prime notizie che sappiamo della bella ragazza.

Looks like you have blocked notifications!