Emma Marrone, post su Instagram: ‘Momento nostalgico’

Emma Marrone: post commovente su Instagram
Emma Marrone

Tutti stanno attraversando un momento difficile in questo periodo di emergenza per il Covid-19, gente comune e vip. Più passa il tempo e più sentiamo la nostalgia delle persone che non abbiamo vicino. Una di queste è la cantante Emma Marrone, su Instagram inizia a dare segni di nostalgia.

Emma Marrone: momento nostalgico

Tutti sappiamo che prima o poi passerà, ma più tempo passa e più aumentano i momenti di sconforto. Questo momento si è palesato anche in Emma Marrone, che di solito è una bomba di energia, sempre pronta ad esplodere. Ma nelle stories di Instagram dimostra un suo momento di sconforto.

Il post di Emma Marrone nostalgico è questo: “Momento nostalgia. Mi mancano i miei amici e la mia famiglia. Ma in questo momento vorrei solo che tutte le persone che stanno male guariscano presto. In questa domenica speciale il mio pensiero è per voi. Forza e coraggio, vi voglio bene”.

Risulta chiaro che la cantante sta vivendo un suo momento triste, lontano dai genitori e da tutti. Ma la cosa bella è che comunque riesce a pensare a tutte le persone che sono nelle proprie case. Ricordiamo che noi stiamo vivendo un momento difficile, che si limita comunque al fatto che siamo costretti a stare chiusi nelle nostre case, mentre c’è gente che sta negli ospedali e non sa se ritornerà a casa.

Con questa emergenza diversi artisti hanno deciso di andare in diretta su Instagram per tenere compagnia alle persone che sono a casa. Molti partono nel pomeriggio, mentre, invece, Emma ha deciso di andare in diretta in serata: lo sappiamo, lei è rock. Ogni diretta di Emma ha un trasporto emozionante per tutti i suoi fan; ogni sua diretta ha lo scopo di farsi raccontare dai suoi fan come passano la giornata, e loro, con il cuore a mille già solo per il fatto di vederla, si fanno trasportare e raccontano la loro quarantena.

 

Looks like you have blocked notifications!