Emma Marrone: per tenersi in forma si cimenta in una verticale in terrazza

Emma Marrone continua nella sua quarantena tra sport e vita normale. La foto che entusiasma è quella fatta mentre fa una verticale.
Emma Marrone foto

La cantante salentina, Emma Marrone, come tutti in questo periodo, è bloccata in casa a rispettare la quarantena per via dell’emergenza da Coronavirus e tenta di mantenersi in allenamento, come fanno un po’ tutti. La cantante, però, fa una cosa particolare che fa impazzire i fan, una bella verticale in terrazza.

Emma Marrone stravolge i fan con una verticale in terrazza

In questi giorni Emma Marrone, per fare compagnia ai suoi fan, sta cantando, scrivendo e si sta mantenendo in forma, come si può vedere dalle foto su Instagram. In abbigliamento sportivo, ma anche casalingo, decide di cimentarsi in questa prova e dà molta soddisfazione ai suoi fan.

Sotto questa foto Emma scrive: “Oggi così, ginnaste vite parallele, basta crederci e libera nei pensieri”. Una frase che fa capire il momento in cui viviamo, dove siamo bloccati in casa, ma siamo liberi di pensare quello che vogliamo.

Dalle foto pubblicate di Emma si può vedere come la cantante si stia dedicando a sé stessa, presentandosi con un fisico bello asciutto e muscoloso. Emma sta cercando, come un po’ tutti i personaggi famosi,  di tenere compagnia ai propri fan e raccomandando di tenere duro, nonostante il periodo triste che stiamo vivendo, ma che prima o poi passerà.

Emma si sofferma anche sulla sua vita quotidiana e racconta il rapporto che lei ha con i commercianti quando va a fare la spesa; racconta, in particolare, che avrebbe voglia di abbracciarli, ma non lo può fare.

Da dire che la cantante è una persona normale, proprio come uno di noi, e vive questa quarantena con molto coraggio e a fatica, raccomandando a tutti i suoi fan di fare lo stesso: rispettare le regole che ci vengono date dal Governo per evitare i contagi, magari facendo un po’ di attività fisica e perché no, fare qualche verticale, come fa Emma, in sicurezza.

Looks like you have blocked notifications!