Elodie, il suo nuovo singolo: ‘Diamanti’

Elodie, nonostante si stia in periodo di quarantena, ha meravigliato i fan e ha fatto uscire il suo nuovo singolo in collaborazione con Ernia, Diamanti.
Eloide

Un po’ a sorpresa Elodie fa un annuncio ai suoi fan: precisamente presenta l’uscita del suo nuovo singolo, “Diamanti”. Il brano è stato fatto in questo regime di quarantena ed è interpretato in coppia con il rapper Ernia.

Elodie e il suo nuovo singolo, interpretato insieme ad Ernia

Nessuno se lo aspettava, nemmeno i suoi fan, Elodie ha sorpreso un po’ tutti e ha annunciato l’uscita su Youtube del suo nuovo singolo intitolato “Diamanti”, realizzato in collaborazione con il rapper Ernia.

Il video, dato il periodo, non ha dato tante difficoltà per girarlo, è stato realizzato inquadrando i volti dei due protagonisti con uno sfondo bianco e nero. Ai fan ha fatto molto piacere vedere questa collaborazione Elodie-Ernia, ma nel prendere in giro Marracash, gli è stato detto di fare molta attenzione ad Ernia, è molto famoso per essere un ottimo rubacuori.

Elodie è molta contenta in questo periodo; ricordiamo che lei ha passato tutto il periodo della quarantena in compagnia del fidanzato Marracash e molto del suo tempo lo ha passato sui social con i suoi fan, condividendo un po’ di tutto.

Elodie in questi giorni ha voluto gridare al mondo intero l’amore che ha per Marracash, si sente come un’adolescente. Racconta di essere stata lei a fare la prima mossa. I due si sono incontrati sul set per la prima volta quando hanno girato il brano “Margarita” ed è li che è scoccata la scintilla, in uno di quei giorni sembra che Elodie abbia invitato a cena Marracash.

La coppia sembrerebbe una di quelle più affiatate dello show business e la stessa Elodie ha avuto complimenti da un po’ da tutte le parti per la sua maturità artistica, che sembra essere arrivata al top con la sua partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno e con l’uscita del suo nuovo album.

In programma c’erano anche due concerti per la cantante, i primi due della sua carriera, il primo il 16 aprile a Milano e posticipato al 30 settembre 2020, il secondo il 18 aprile a Roma, posticipato al 3 ottobre 2020.

Looks like you have blocked notifications!