Elettra Lamborghini: si mostra in accappatoio sui social

Elettra Lamborghini si mostra ai suoi fan in accappatoio bianco facendo risaltare la sua indiscussa bellezza e sensualità.
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini riesce sempre a trovare il metodo per stuzzicare i suoi fan: posta sui social un video in abbigliamento inusuale, praticamente in accappatoio, vediamo cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini: sui social in accappatoio

In questo periodo di quarantena Elettra Lamborghini è stata una grande protagonista sui social. Ha deliziato i suoi fan con tanti scatti e video, pubblicando anche molte storie su Instagram.

Il fatto di stare in quarantena a casa l’ha portata, spesso, a pubblicare scatti anche scottanti, molto apprezzati dai suoi fan. Molte volte è riuscita a mostrare momenti della sua vita quotidiana, coinvolgendo anche il suo fidanzato e prossimo suo sposo, Afrojack.

Uno degli ultimi scatti, che in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social, ricevendo molti consensi positivi, è quello con l’accappatoio. Non poteva trovare che consensi e stuzzicare molto la fantasia dei suoi fan.

Elettra Lamborghini, la regina del twerk, si mostra sui social in un video con un accappatoio bianco, nel quale viene nessa in risalto la sua bellezza e tutta la sua sensualità, che non è stata mai messa in discussione. Per stuzzicare ancora di più i fan, la bella ereditiera si lascia anche a fare un bel occhiolino.

Con il filmato, Elettra si lascia anche ad un commento:” Bhe, visto quest’anno demmer….. siamo tutti d’accordo che la mia presenza al Festival di Sanremo è stato il vostro momento preferito dell’anno 2020.

Il video in pochi minuti ha raggiunto la bellezza di 668mila visualizzazioni. Ricordiamo che la bella Elettra era già un personaggio conosciuto negli ambienti musicali, ma, con la sua partecipazione a Sanremo, la sua schiera di ammiratori ha subito un’impennata molto decisa.

Ricordiamo che Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston ha portato il pezzo “Musica e il resto scompare”, dominando in assoluto la scena con il suo video su You Tube e raggiungendo più di 30 milioni di visualizzazioni.

Looks like you have blocked notifications!