Elettra Lamborghini e la sfida sexy contro Ursula Corbero, attrice della serie ‘La casa di carta’

Elettra Lamborghini, in questa lunga quarantena, è stata sfidata da Tokyo, attrice protagonista della serie tv ‘La Casa di Carta’ ad una gara di twerk.
Elettra Lamborghini

Per Elettra Lamborghini arriva una sfida sexy da Tokyo. In questo lungo periodo di quarantena la bella ereditiera è stata molto attiva sui social, dove molte volte ha pubblicato delle stories, sempre in forma splendida e sensuale, ma vediamo in queste ore cosa è successo di preciso.

Elettra Lamborghini, una sfida sexy arriva da Tokyo

Sembrerebbe che, in queste ultime ore, Elettra Lamborghini sia stata sfidata in un’esibizione di un balletto twerk dall’attrice della famosa serie tv “La Casa di Carta” Ursula Corbero.

L’attrice, che nella serie tv si chiama Tokyo, anche lei in quarantena, è molta attiva sui social, e sembra che abbia deciso di sfidare la campionessa Elettra con un twerk, usando il brano “Bum bum tam tam”.

Sappiamo bene come Elettra sia la regina incontrastata del twerk, è lei l’artefice di questo movimento del bacino portato in mezza Europa, tra cui Italia e Spagna. Logicamente quello di Ursula è una richiesta di sfida tra loro e non in presenza di altri, ma vediamo come sono andate le cose.

Ovviamente i fan di entrambe le star non aspettano altro, si sta aspettando che Elettra accetti la sfida, cosa non ancora verificatasi. Entrambe si stanno regalando questi ultimi giorni di quarantena forzata, sperando che si torni presto alla vita abituale.

Entrambe le donne sono reduci di grandi successi: Elettra, da poco proveniente dal grande successo di Sanremo e stoppata solo dall’emergenza del Coronavirus, Ursula, invece, dal grande successo della serie tv “La Casa di Carta 4”.

Ricordiamo che Elettra, oltre che per la partecipazione al Festival di Sanremo e per essere la nipote di Ferruccio Lamborghini, è conosciuta anche per altre cose fatte.

La ricca ereditiera ha partecipato anche a diversi reality, non solo in Italia. Ricordiamo, nel 2017, una collaborazione nel mondo della musica con Sfera Ebbasta e Gue Pequeno, con il singolo Lamborghini RMX.

La sua carriera artistica è scoppiata, ma, purtroppo, l’avvento dell’emergenza da Coronavirus ha bloccato la partenza del suo tour, così come quelli di tanti altri artisti.

Looks like you have blocked notifications!