Dua Lipa: quarantena in love con Anwar Hadid

Dua Lipa passa la quarantena insieme al suo fidanzato Anwar Hadid e la maggior parte del tempo la passano a vedere film e serie tv.
Dua Lipa news

La quarantena di Dua Lipa è all’insegna dell’amore con il modello Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella Hadid, godendo a pieno della presenza reciproca.

Dua Lipa e Anwar Hadid: quarantena d’amore

La loro storia inizia nel 2019, quando il ragazzo ha conquistato la pop star inglese alla festa del suo compleanno, per poi seguirla dall’Europa fino in America per seguire i suoi concerti, senza lasciarla nemmeno più un attimo. All’inizio questa storia sembrava solo una chiacchiera, poi, invece, è diventata una cosa molto seria.

Alla rivista People la cantante ha confermato che stare con Anwar durante questa quarantena è una cosa davvero fantastica, molto divertente e anche rilassante. Dua Lipa dichiara che i due giovani stanno sfruttando al massimo questo periodo, in quanto è tutto tempo che è arrivato a loro disposizione, ma che non si aspettavano, ed è tutto in più.

La cantante sembra molto entusiasta e dichiara che è vero, anche prima stavano sempre insieme, ma tempo per scoprirsi non ce n’era; invece adesso si stanno conoscendo e scoprendo cose di loro che non avrebbero mai immaginato.

I due giovani si stanno dedicando a vedere molte serie tv e film, in particolare quelli di vecchia data, cosa che prima non avevano il tempo di fare. La lista è lunga, ma già ne hanno visti parecchi, tra cui:

  • Ozark
  • Tiger King
  • Unorthodox
  • The Sinner

I film:

  • Paura e delirio a Las Vegas
  • Snatch-Lo strappo
  • Non è un paese per vecchi

Dua Lipa è una delle pop star del momento, forse il personaggio femminile più cercato e voluto nel mondo: ricordiamo che il suo album di esordio, intitolato con il suo nome, ha vinto due gemme Grammy Awards.

Dua Lipa di solito è molto riservata e fino all’anno scorso era legata da una relazione con lo chef Isaac Carew, considerato l’enfant prodige della cucina inglese.

L’attuale fidanzato, Anwar, è il piccolo di casa, protagonista di sfilate parigine anche per il nostro Valentino; anche lui l’anno scorso è venuto fuori da una forte delusione amorosa.

 

Looks like you have blocked notifications!