Dua Lipa: cambio colore ai capelli mentre si trova in quarantena

Dua Lipa: durante la quarantena cambio look, i capelli diventano rosa.

Dua Lipa è in quarantena come tutti gli artisti, ma tutti notano il suo cambio look, cosa ha fatto ai capelli. L’artista è solita regalare ai suoi fan degli stravolgimenti di look durante la sua carriera, ma durante la quarantena lo stravolgimento è stato davvero stravagante, vediamo di cosa si tratta.

Dua Lipa: stravolgimento di look e cambio colore ai capelli

Dua Lipa decide di cambiare il suo look e lo fa in modo molto deciso, cambia il colore dei suoi capelli e decide di mostrarlo ai suoi fan su Instagram. Questa sua nuova performance è opera del suo fidanzato, Anwar Hadid, con il quale sta trascorrendo la quarantena a Londra.

Decide di mostrarlo ai suoi fan tramite i social e la sua foto con il nuovo look e i capelli rosa è seguita da una scritta: “Ebbene si! Pink hair, capelli rosa”. Come si vede dagli scatti pubblicati la pop star non si è tinta interamente tutta la testa di colore rosa, ma ha lasciato una parte della nuca di colore scuro, creando un bell’effetto bicolore, che dà una certa originalità.

Dua Lipa, come molti altri artisti, durante la quarantena deve trovare sempre qualcosa da fare per passare il tempo e per tenere impegnati i propri fan, e a far parlare anche di loro, sperando sempre che sia in modo positivo, e lei ha deciso di tingersi i capelli.

La cosa che più fa diventare simpatica la trasformazione è che l’artista ha potuto contare sulle mani e sulla volontà del suo fidanzato, che si è improvvisato hairstylist per questa occasione, una scena che fa davvero invidia a moltissime donne; tutte vorrebbero che il fidanzato si trasformasse nel loro parrucchiere personale.

Logicamente sui social questi nuovi scatti di Dua Lipa hanno ottenuto un successo enorme e tutti i like non potevano essere altro che di complimenti indirizzati alla star; il fatto di aver convinto tutti del suo nuovo look potrebbe significare che tenga questo nuovo colore per un po’ di tempo.

Looks like you have blocked notifications!