Donatella Rettore shock: torna in ospedale, non sta bene

Donatella Rettorte: l’annuncio shock e il ritorno in ospedale
Donatella Rettore

Lo aveva annunciato lei stessa che non c’erano notizie buone sulla sua condizione di salute e la battaglia contro la malattia continua. La stessa cantante, tramite Twitter, aveva condiviso con i suoi fan la brutta notizia che l’esame istologico era stato positivo e che era necessario fare un altro intervento.

Donatella Rettore e l’annuncio shock del ritorno della malattia

La cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni, che purtroppo non hanno niente di incoraggiante per la sua salute. Ha detto: “L’esame istologico non è positivo e mi dovranno rioperare. Stare in ospedale mentre nell’altra stanza fanno i tamponi non sarà bello, ma il cancro che mi hanno trovato si sta diramando. Di solito cerco sempre di trovare ironia nelle cose, ma in questa non c’è purtroppo nulla da ridere”.

Purtroppo non giungono buone notizie da parte di chi è vicino a Donatella Rettore; a confermare la notizia ai fan della cantante ci pensa Mauro Cocuzzi, che ha confermato l’inevitabile e urgente ricovero in ospedale.

L’amico ha confermato che in questo momento Donatella Rettore non sta bene, come già aveva anticipato la stessa cantante il suo processo di cure non è finito e purtroppo non la vedremo per parecchio tempo e dichiara: “In questo momento si trova in ospedale, Donatella ha un problema di salute, ma non ha nulla a che vedere con il Coronavirus. Vorrei mandarle un abbraccio, le dedicherò il concerto che farò stasera mandandogli le canzoni online”, così ha chiuso il dj e speaker, mandando sia i suoi migliori auguri che quelli dei fan alla cantante.

Donatella Rettore, anche chiamata semplicemente Rettore, è una cantautrice italiana, nata l’8 luglio 1953 a Castelfranco in Veneto; è sposata dal 2005 con Claudio Rega ed è ormai nota a tutti, in quanto la sua carriera è iniziata dal 1973.

Looks like you have blocked notifications!