Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito

Donatella Rettore: un messaggio drammatico: “Mi hanno detto che per adesso non morirò”.
Donatella Rettore

Donatella Rettore parla e lancia un post drammatico che da una parte lascia tutti senza fiato, ma dall’altra ci fa sperare in quanto non si avevano sue notizie da giorni e già si pensava al peggio. Ha dichiarato: “Mi hanno detto che non morirò, almeno subito”.

Donatella Rettore: post drammatico che conferma la sua brutta malattia

Un paio di settimane fa Donatella Rettore raccontava un dramma che la stava colpendo e aveva pubblicato su Instagram un post che spaventava. La cantante raccontava di aver subito un’operazione di recente e di non aver avuto buone notizie dall’esame istologico.

Annunciava ancora che era stata operata allo Iov, Istituto Oncologico Veneto, e che, purtroppo, doveva essere operata di nuovo e anche di fretta. Un pensiero per tutti i fan e le loro dichiarazioni; poi un’ultima raccomandazione, per il marito: abbiate cura di Claudio, dopo, non ora, è già molto scosso per tutta la situazione.

Le ultime notizie

E’ di oggi un post che lascia tutti senza fiato: una delle icone della musica italiana, Donatella Rettore, da settimane sta lottando contro un brutto male, ma lei è forte ed è pronta a sfidare questo brutto male e vincere questa battaglia.

Su Instagram tanti sono i messaggi che le mandano i suoi fan e lei risponde: “Mi  hanno detto che non morirò, almeno non subito. Quella battaglia l’abbiamo vinta”. Con queste parole i fan della Rettore possono stare tranquilli, in pochissime ore migliaia di like.

Donatella dedica un grande grazie ai medici che la tengono in cura. La cantante è sposata da molto con Claudio Rego, che le è stato sempre vicino, anche nella vita professionale. In una recente intervista Donatella ha raccontato come si innamorò di suo marito, in un viaggio fatto da Roma alla Puglia negli anni ’70.

In quegli anni la cantante era in un momento molto florido ed era arrivata nelle grazie di Lucio Dalla.

Looks like you have blocked notifications!