Diletta Leotta infiamma Milano: il suo allenamento in bikini sul balcone

Diletta Leotta infiamma Milano con un po’ di ginnastica in bikini e fuori dal balcone.
Diletta Leotta

In questo periodo da emergenza Coronavirus si possono vedere anche cose che forse non avremmo mai immaginato. In pieno centro a Milano si possono vedere persone che si allenano anche su un balcone di casa. Poi, ci metti che chi si allena è una donna in bikini, poi ci aggiungi che si chiama Diletta Leotta, beh, e allora tutto si infiamma: non c’entra che era affiancata dal guardaspalla pugile e suo compagno di vita, Daniele Scardina; lo spettacolo, per chi l’ha visto, è stato assicurato.

Diletta Leotta e l’allenamento in balcone in bikini a Milano

Il vicinato di Diletta Leotta non dovrebbe poi essere tanto scontento dell’evento accaduto. Diletta Leotta ha deciso, data l’ottima giornata di primavera, di allenarsi fuori al balcone in bikini, accompagnata dal pugile e suo compagno, Daniele Scardina, anche lui in costume.

I paparazzi di Oggi erano lì in agguato, pronti ad immortalare la sexy ginnasta durante il suo allenamento, quasi lo sapessero. Gli esercizi comprendevano addominali, flessioni e tutto rigorosamente in terrazza, senza alcun tipo di problema, giusto per prendere un po’ di ossigeno durante questa quarantena forzata.

La cosa che ha lasciato un po’ di stucco tutti che la bella Diletta si è presentata al pubblico con un bel bikini azzurro molto sgambato, ottimo per mettere in risalto per bene tutte le sue forme e curve.

Tutte le palestre sono chiuse e i due fidanzati hanno ben pensato di deliziare i loro vicini e perché no, di provocare uno scoop, che in questi tempi non fa poi così male all’immagine.

Questi scatti non confermano solo la bellezza della conduttrice, e quella non la discutiamo, ma confermano pure la love story, che resiste ormai dall’estate scorsa, tra la Leotta e Scardina. Inizialmente avevano cercato sempre di negare la loro storia, ma dopo un po’, vista la serietà della storia, hanno deciso di confessarla.

Looks like you have blocked notifications!