Coronavirus, Fiorello replica a Colao “Potrei uscire fino al 15 maggio”

Fiorello risponde alla proposta di Colao a modo suo in un video da non perdere!
Fiorello e i 60 anni ai tempi della Fase 2 Coronavirus

Non poteva mancare all’appello un messaggio di Fiorello in merito alla Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Lo show man, pur senza fare nomi, replica al capo della Task Force di governo Colao, il quale avrebbe proposto di tenere ancora a casa i sessantenni.

Coronavirus, Fiorello replica a Colao “Potrei uscire fino al 15 maggio”

L’audio video postato su Twitter da Fiorello, ovviamente è ironico, come sempre si muove tra il serio e il faceto. Lo show man si presenta così “Sono Rosario Fiorello e sono nato il 16 maggio 1960, significa che compirò 60 anni”. La frecciata è diretta a Colao, la cui proposta di far restare a casa nella fase 2 che dovrebbe iniziare il 4 maggio, i sessantenni, è stata comunque bocciata dal Premier Conte e non solo.

Fiorello aggiunge “Potrei uscire fino al 15 maggio”, riferendosi ovviamente al giorno prima del suo compleanno. Dal 16 maggio tutti a casa, come i panda, specie protetta. Poi coinvolge anche altri amici artisti, Ligabue, Baglioni e Venditti che dovrebbero restare a casa come lui, in quanto persone a rischio. “Stiamo a casa” ripete Fiorello più volte, e ironizza sull’uscita che potrebbe fare dal 4 al 15 maggio, magari con una muta da sub, con un’acquario per pesciolini in testa per protezione dal contagio del Covid-19 e così via. Il video dura circa 2 minuti e poi Fiorello saluta.

Rivedremo Fiorello al Festival di Sanremo?

Fiorello è sempre così ironico, che a volte è difficile capire se stia parlando sul serio o meno. A proposito del Festival di Sanremo 2021, sperando che il Covid-19 ne permetta la solita lunga preparazione, lo show man pare stia pensando di tornare ad affiancare Amadeus nella conduzione.

In una diretta Instagram con Novak Djokovic, risalente a qualche giorno fa, Fiorello dice “Amadeus mi ha chiamato e su Sanremo mi ha detto ‘lo rifacciamo di nuovo?’ Io ci sto pensando”. Ha inoltre sostenuto che Amadeus lo ha chiamato 3 volte facendo ogni volta una voce diversa per poi dire di avere sbagliato numero. Fiorello scherza sempre, ma dietro le sue battute nasconde sempre qualche verità, chissà se stavolta sta burlando tutti o se ci sta pensando davvero.

Looks like you have blocked notifications!