Ciao Darwin 8: Madre Natura è Sara Croce che delizia i fan con scatti sexy

Sara Croce è Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8, in replica su Canale 5, sabato 25 aprile 2020.
Sara Croce

Si torna a parlare di Sara Croce, Madre Natura nella puntata del 25 aprile 2020 di Ciao Darwin 8: Davide contro Golia, rispettivamente capitanati nella trasmissione di Paolo Bonolis affiancato come sempre dall’amico Luca Laurenti, da due grandi campioni dello sport: Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Ciao Darwin 8: Madre Natura è Sara Croce che delizia i fan con scatti sexy

Sara Croce ha lavorato con Paolo Bonolis in Ciao Darwin in onda il 25 aprile 2020 su Canale 5 con una replica dello show, ma anche come Bonas in Avanti un altro. La bellissima modella nata a Garlasco in provincia di Pavia, attualmente residente a Milano, ha 22 anni e oltre a sfilare sulla passerella grazie al suo fisico statuario e ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, frequenta Comunicazione d’Impresa presso l’IULM di Milano.

Sara Croce fa sempre parlare di sè con i suoi scatti molto sexy postati sul suo profilo Instagram, un bel vedere e una consolazione per tutti i fan costretti alla quarantena. La modella conta 639 mila follower.che possono ammirare il suo fisico e la sua bellezza in generale, attraverso la visione delle sue foto che comunque non sono mai volgari.

La vita privata di Sara Croce

Non si sa molto sulla vita sentimentale della modella. Si sa che ha avuto una storia con Andrea Damante nell’estate 2019, l’ex tronista di Uomini e Donne che adesso è tornato insieme all’ex Giulia De Lellis che lo aveva lasciato per averla tradita. Attualmente pare sia single, i corteggiatori di certo non possono mancarle, evidentemente prende sul serio le relazioni e non ama i semplici flirt, visto che qualche tempo fa ha dichiarato di aver rifiutato in passato le avance di Cristiano Ronaldo che l’avebbe anche telefonata. In effetti, la stessa Sara Croce ha detto di non voler fidanzarsi mai con un calciatore, in quanto significherebbe tradimento sicuro a suoi danni.

Looks like you have blocked notifications!