Caterina Balivo: ecco le sue confessioni durante la quarantena

Caterina Balivo e le sue confessioni in quarantena.
Balivo

Caterina Balivo, come un po’ tutti i conduttori di punta, si dedica a fare delle dirette su Instagram e, durante le sue conduzioni, tra una pausa e l’altra, non fa che mangiare. Questo è un po’ il problema di tutti, anche se non facciamo dirette.

Caterina Balivo e le sue confessioni

Stare a casa con la famiglia e riempire le giornate non è facile: una delle cose che meglio si può fare in questo caso è cucinare;  con tutta la famiglia in casa quasi ogni giorno si cucina come se fosse domenica e, di conseguenza, si mangia.

Caterina Balivo ammette che molto probabilmente la sua è fame nervosa: addirittura se i bambini lasciano la merenda, pizza bianca e cioccolato, lei la mangia: “Questa quarantena mi ha fatto capire due cose, primo che adoro mangiare e questo lo sapevo già, la seconda è che odio lo sport”.

Le sue confessioni e rivelazioni ci fanno un po’ sorridere, sono completamente opposte a tutte le altre sue colleghe e vip. I suoi post sono quasi sempre insieme alla famiglia con la presenza di colazioni e merende, con i suoi bambini e il marito che cerca sempre di nascondersi, ma che è “accusato” di aver mangiato già una colomba intera.

Tutti pensano che usciremo ingrassati da questa quarantena, anche se la conduttrice di “Vieni da me” non sembra mangiare molto, il suo problema è che mangia di continuo. Da brava campana doc oggi, però, si è un po’ vergognata per quello che è successo con il caffè.

Con un viso un po’ stravolto per i tanti giorni passati in casa e apparentemente priva di energie, ha riscaldato il caffè avanzato nel forno microonde, invece di preparare un’altra moka. Da questo scopriamo che Caterina Balivo non usa la moderna macchinetta con le cialde, ma usa ancora la tradizionale moka per gustare meglio il caffè.

Looks like you have blocked notifications!