Bianca Guaccero parla della crisi Todaro-Tocca: lui è un grande amico

Bianca Guaccero e la sua amicizia con Raimondo Todaro: non so niente.
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, durante la sua trasmissione su Instagram “Pronto Detto Fatto”, al momento di parlare di gossip, è andata a toccare l’argomento che ha coinvolto in questi ultimi mesi Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Quando si è dovuto parlare dei fatti e fare commenti con il suo compagno di viaggio e di trasmissione, Jonathan, la conduttrice non si è voluta sbilanciare.

Bianca Guaccero grande amica di Raimondo Todaro

La conduttrice si è limitata a fare un commento molto soft, dichiarando che Raimondo Todaro è un suo amico e un serio professionista, ma per il resto non vuole entrare nella vita privata di nessuno, tantomeno la sua. Non si sa se tutta la storia di cui si sta parlando da giorni sia vera oppure no, la cosa brutta è che se ne sta parlando da troppo tempo.

Fino ad oggi Bianca Guaccero non si era ancora pronunciata in merito; dopo la sua rivelazione della sua amicizia con il ballerino ha affermato che, se la news fosse confermata, ne sarebbe molto dispiaciuta. Jonathan ha tentato in tutti i modi di sapere qualcosa in più, ma la Guaccero non ne ha voluto più parlare, chiudendo così:

  • Io non so niente e niente ti dico, non entro nelle sue vicissitudini. Lui è un mio grande amico, quando balla ti fa toccare il cielo con un dito. Sinceramente non so di questo momento delicato, mi auguro vivamente di no”.

Da quello che si dice in giro è che la storia sia nata quando il ballerino era ancora allievo della scuola, poi quando è uscito è stato stesso lui a confessarlo. Le confessioni di Valentin non sono piaciute a nessuno, ha buttato fango su Francesca e non è bello questo comportamento, soprattutto se fatto tramite i social.

Fino ad oggi Francesca Tocca non aveva ancora parlato, ma finalmente, sempre sui social, ha rotto il silenzio, c’è rimasta troppo male: “Dicono che c’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare. Io dico che c’era un tempo sognato che bisognava sognare”.

Looks like you have blocked notifications!