Bianca Guaccero critica Alessia Marcuzzi: ‘Non lo doveva fare’

Bianca Guaccero critica in modo negativo la collega Alessia Marcuzzi per la foto postata nel giorno di Pasqua
Bianca Guaccero

Durante la nuova trasmissione sui social “Pronto Detto Fatto” Bianca Guaccero, sotto le incalzanti domande di Jonathan Kashanian, ha dovuto esprimere un parere su Alessia Marcuzzi riguardo un episodio accaduto la settimana scorsa. Vediamo cosa ha detto.

Bianca Guaccero esprime un suo parere verso Alessia Marcuzzi

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi, presentatrice della trasmissione “Le Iene”, è stata sotto una bufera mediatica per una foto pubblicata il giorno di Pasqua sui social. In verità le critiche negative ad Alessia Marcuzzi sono arrivate un po’ da tutto il mondo dello spettacolo, ma l’unica che ci è andata giù pesante è stata Selvaggia Lucarelli.

Ma qualcosa ha indispettito non poco Bianca Guaccero anche perché la conosciamo come una persona molto tranquilla, ma vediamo cosa è successo.

Il giorno di Pasqua la conduttrice Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram dove metteva in bella mostra una tavola apparecchiata per sette coperti; da questa foto si è capito che la Marcuzzi non era da sola, con lei c’erano degli ospiti. Stando in un regime di quarantena, che vieta l’affollamento delle persone per evitare rischi contagi, come erano potuti arrivare questi ospiti fino casa sua?

Le molte polemiche che si sono scatenate sul web avevano portato la conduttrice a dare spiegazioni sull’accaduto, dicendo che due posti erano quelli dei genitori, che praticamente abitano di fronte a lei, e l’altro posto era di una persona che lavora per lei e vive con lei.

Ma anche questa spiegazione non ha calmato gli animi di molti e per questo la Guaccero si è espressa così: “Esistono le regole del buon senso, Alessia era liberissima di invitare i suoi genitori e fargli vedere i nipoti, però non doveva pubblicarlo. Secondo me ha sbagliato a postare le foto perché si rischia che qualcuno fraintenda il messaggio e bisogna stare attenti ai messaggi che si lanciano”.

La presentatrice e il suo opinionista non hanno voluto andarci giù pesante, però hanno rimarcato che loro che sono personaggi pubblici devono fare molta attenzione e dare il buon esempi; nel momento in cui c’è un decreto e ci dicono di stare a casa, dobbiamo stare a casa, a tutti sarebbe piaciuto stare con i propri cari.

La Guaccero conclude: “Volevo ricordare che in questo momento per legge gli spostamenti sono previsti solo per lavoro, per salute o per necessità, quindi non lo so in questo caso quanto hanno soddisfatto il pubblico le sue motivazioni”.

Looks like you have blocked notifications!