Biagio Izzo: le parole del comico e le rivelazioni sui figli e sui nipoti

Biagio Izzo e le sue rivelazioni a sorpresa sui figli avuti dai suoi due matrimoni.
Biagio Izzo

Biagio Izzo, anche lui in quarantena come tutti, concede un’intervista al settimanale “Nuovo” e fa tante rivelazioni, tra cui quella sui figli, che ha avuto da due matrimoni diversi. Vediamo quali sono le sue dichiarazioni.

Biagio Izzo e le dichiarazioni sui figli avuti dai due matrimoni

Biagio Izzo, napoletano, è uno degli attori più amati nel nostro paese. La sua carriera è iniziata sulle emittenti private e, insieme a Ciro Maggio, inventò i personaggi di Bibì e Cocò, che, uniti all’emittente Tele Garibaldi, fece di loro dei comici unici.

Poi iniziò il passaggio della sua conoscenza a livello nazionale e la prima esperienza fu con il programma “Macao”, condotto da Alba Parietti. Poi è stata la volta del cinema e dei cinepanettoni, con Boldi e De Sica; il primo fu “Body Guards”. Poi le conduzioni in prima serata con “Stasera mi butto” e “Miss Italia nel mondo”.

Le sue più recenti apparizioni le abbiamo viste in “Stasera tutto è possibile”, sia con Amadeus che con Stefano De Martino, e a “Made in Sud” con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoracci.

La sua vita privata

Biagio Izzo è stato sposato due volte: la prima moglie, Teresa, gli ha regalato due figlie, Alessia e Valeria, mentre con la seconda moglie, Federica Apicella, ha avuto una femmina, Martina, e un maschio, Raffaele. In questa intervista, con molto rammarico, dichiara che, a causa del suo lavoro e dei troppi impegni, non è riuscito ad essere un buon padre, e oggi non riesce ad essere un buon nonno.

Biagio Izzo pensa che gli artisti non dovrebbero avere mai una famiglia e fa un esempio rispetto al suo primo nipotino, che non lo vede quasi mai, in quanto vive a Roma, mentre lui, per lavoro, deve stare a Napoli. La sua speranza di nonno e di padre è quella di riuscire a recuperare al più presto e a trascorrere più tempo con loro.

Looks like you have blocked notifications!