Benedetta Porcaroli, la dedica a Matilda De Angelis dopo i David di Donatello

Benedetta Porcaroli ha dedicato all’amica e collega delle parole bellissime dopo la premiazione per L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose.
benedetta-porcaroli

La cerimonia di premiazione dei David di Donatello ha rappresentato, per Matilda De Angelis, l’ennesimo momento speciale di quest’anno: l’attrice bolognese, infatti, è stata premiata come miglior attrice non protagonista per il film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose.

A omaggiare la sua vittoria ci ha pensato Benedetta Porcaroli, star della serie tv Baby, ricondividendo sul suo profilo Instagram una foto pubblicata dalla De Angelis stessa.

Benedetta Porcaroli, la complicità con Matilda De Angelis

Lo scatto, meravigliosamente spontaneo, mostra la protagonista di Baby seduta sulle ginocchia di Matilda De Angelis. Entrambe sono in abito da sera durante la serata di premiazione e ridono assieme.

“Brava, amore mio”: con queste parole Benedetta Porcaroli, definita dalla De Angelis “la mia sorellina”, si è complimentata con la collega e amica che, nel 2021, tra Sanremo, il David e i successi di Leonardo e The Undoing – Le Verità non Dette ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo talento.

Benedetta Porcaroli

La foto è stata comprensibilmente accolta con tantissimi like e commenti. Tra questi, le parole di Elena Sofia Ricci, che ha posto l’accento sulla complicità tra le due giovanissimi e talentuose attrici, invitandole a non perderla.

Benedetta Porcaroli era presente alla cerimonia dei David in quanto co-protagonista di 18 Regali, film che l’ha vista lavorare fianco a fianco con Vittoria Puccini, candidata per il premio di miglior attrice protagonista poi andato a Sophia Loren per La Vita Davanti a Sé, film diretto da suo figlio Edoardo Ponti e pellicola celebre a livello internazionale anche per la canzone Io Sì di Laura Pausini.

Non c’è che dire: in un momento difficilissimo per la cultura e per il cinema, la serata dei David di Donatello ha rappresentato una finestra sul meglio della settima arte tra grandi artisti sulla cresta dell’onda da decenni – dalla Loren a Fabrizio Bentivoglio – e gli attori della nuova generazione come la Porcaroli e la De Angelis.

Looks like you have blocked notifications!