Baby k: i retroscena inediti della sua infanzia

Baby K si racconta: i retroscena inediti della sua infanzia.
baby k

Baby K, una cantante di successo, ma sempre un po’ nascosta, si racconta in un’intervista e dichiara che le sembra di aver vissuto tante vite, raccontando qualche retroscena della sua infanzia e anche del suo lavoro.

Baby K è italiana, molto amata ed è una cantante rapper; è l’unica artista italiana ad aver conseguito il disco di diamante della FIMI con il disco “Roma-Bangkok”, realizzato con Giusy Ferreri. Baby K è una ragazza, oltre che brava, anche molto bella, cosa che spesso viene mostrata ai suoi 650mila followers.

Claudia, questo il suo nome, sui social condivide momenti legati al lavoro, ma anche alla sua vita personale. Proprio in questo periodo è stata molto attiva sui social, anche per dare risposte sul nuovo singolo, che ormai stiamo ascoltando da giorni, “Buenos Aires”.

In questi giorni ha rilasciato un’intervista a “Chi” dove si è parlato sia di lavoro che della sua vita personale e la cantante ha affermato che le sembra di aver vissuto già tante vite. La prima cosa che le è stata chiesta è il motivo del lancio del suo disco in questo periodo, in quanto altri colleghi hanno preferito rinviare l’uscita dei loro nuovi dischi, alcuni addirittura a settembre.

Ci si riferisce al disco “Buenos Aires” e Baby K ha spiegato che ha deciso di farlo uscire lo stesso, nonostante il brutto momento, perché riflettendo si è pensato che la musica in questo momento può regalare sollievo e spensieratezza e far trovare la forza per reagire. E quindi quale cosa migliore di intrattenere le persone che sono a casa?

Ha continuato a raccontarsi e le sembra di aver vissuto tante vite diverse, racconta di quando era bambina, i suoi genitori per lavoro si dovevano spostare spesso e, quindi, lei doveva ricominciare ogni volta tutto dal principio, spesso sentendosi sola e incompresa.

Le è stata fatta una domanda sulla sua canzone intitolata “Femmina Alfa”, qui ha spiegato la sua visione di donna, che non la vede come una classica panterona, ma come una donna cosciente e autonoma con tante risorse per affrontare la vita e scegliere cosa vuole essere veramente.

Looks like you have blocked notifications!