Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la verità sulla separazione

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ecco il perché della fine della loro storia.
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è uno dei volti di donna più amati di tutta la televisione italiana, conduttrice di molti programmi televisivi, influencer sul web, ma con una vita sentimentale molto turbolenta.

Alessia Marcuzzi: la sua vita tra successi e problemi sentimentali

Abbiamo imparato a conoscere Alessia Marcuzzi per tutti i suoi successi lavorativi, conduttrice di vari programmi televisivi importanti in prima serata, contrapposta ad una vita sentimentale molto turbolenta.

La sua vita sentimentale è legata al primo figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l’attuale allenatore di calcio della Lazio Simone Inzaghi, e poi Mia, la seconda figlia, nata dalla relazione avuta con Francesco Facchinetti.

Da riconoscergli un grande merito, in queste relazioni non ci sono mai stati disaccordi e litigi. Alessia Marcuzzi non solo va d’accordo con i suoi ex compagni, ma anche con le mogli dei compagni. Addirittura molte volte sono oggetto di ricongiungimenti con annesse vacanze in giro per tutto il mondo.

Si erano innamorati nel 2010 e lasciati nel 2013, la relazione tra la Marcuzzi e Facchinetti non veniva giudicata duratura, in quanto si tratta di due caratteri molto forti. Un amore molto intenso, molto eccentrico e fatto di complicità, coronato poi dalla nascita di Mia.

All’epoca a dare una spiegazione fu il solo Facchinetti che dichiarò: “Ebbene si, io e Alessia Marcuzzi ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state le gelosie lavorative. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori dalla casa e io fuori di casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi”.

Alessia Marcuzzi e il suo impegno al Covid-19

Alessia Marcuzzi è molto impegnata in questo periodo di emergenza da Covid-19, in particolare negli appuntamenti alle ore 18,00 dai balconi. Cantando si è anche commossa e dice: “La musica ci permette di abbracciarci ma senza toccarci”.

 

Looks like you have blocked notifications!