Alessia Ferrante è morta a 37 anni, l’influencer si era sottoposta ad una liposuzione

A soli 37 anni è morta l’influencer pugliese Alessia Ferrante, figlia di un ex calciatore di Serie A, le cause del decesso avvenute durante un’intervento chirurgico estetico sono tutte da accertare.
Alessia Ferrante morta a 37 anni

Una tragedia si è consumata nella regione Puglia, precisamente a Monopoli, con la morte di una influencer di Bisceglie di 37 anni: Alessia Ferrante, molto conosciuta su Instagram con i suoi 108 mila follower. La giovane donna si stava sottoponendo ad un prelievo di adipo dalle cosce quando ha avuto un arresto cardiaco. Sarà la Procura di Bari che ha aperto un’indagine, a stabilire le cause della morte dopo l’autopsia.

Alessia Ferrante è morta a 37 anni, l’influencer si era sottoposta ad una liposuzione

Sarà solo l’autopsia a stabilire il motivo della tragica scomparsa della trentasettenne di Bisceglie. Alessia Ferrante, figlia dell’ex calciatore Lorenzo Ferrante che ha militato anche nel campionato di calcio di Serie A dal 1979 al 1981 nelle fila dell’Avellino, si era sottoposta ad un intervento chirurgico di liposuzione alle cosce in un poliambulatorio di Monopoli, quando ha accusato un malore. In realtà, come riporta il sito Fanpage, la donna si è sentita male dopo la somministrazione dell’anestesia.

La morta della giovane donna è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 10 aprile 2020, poichè devono essere accertate le vere cause dell’arresto cardiaco che l’ha portata alla morte, la Procura di Bari ha aperto un’inchiesta e il proprietario del poliambulatorio è indagato per omicidio colposo, come sempre accade in questi casi prima dell’autopsia.

Sarebbe stato proprio il titolare della struttura di Monopoli a chiamare il 118, ma non c’è stato niente da fare per Alessia Ferrante. La giovane donna era molto attiva soprattutto su Instagram, proprio nel campo dell’estetica. Non è stato il primo intervento chirugico estetico a cui si è sottoposta l’influencer, pare che l’abbia fatto già in altri studi medici ma anche nello stesso poliambulatorio di Monopoli nel 2019. A questo punto è davvero un mistero come sia potuta accadere questa tragedia, e se la causa possa essere un farmaco che serviva per un’anestesia locale.

Fonte foto: profilo instagram alessiaferrante

Looks like you have blocked notifications!