Alba Parietti, positiva al Coronavirus: con il mio sangue potrò salvare delle persone malate

Alba Parietti è risultata positiva al Coronavirus. Ora ha fatto gli esami per usare il suo plasma per le persone malate.
Alba Parietti

Alba Parietti, risultata positiva al Coronavirus nelle scorse settimane, dichiara di non aver avuto nessun trattamento di favore, vediamo con il suo racconto come sono andate le cose.

Alba Parietti e la sua storia sul Coronavirus

Pochi giorni fa Alba Parietti si era presentata ai suoi fan completamente cambiata, capelli corti e molto nostalgica. In un look inedito ha raccontato di aver trascorso la quarantena a casa e di aver fatto i conti un po’ con il proprio io.

L’artista racconta di aver passato un brutto momento, aveva paura di non essere accettata e di non accettarsi, ma poi ha avuto il coraggio di mostrarsi così com’è. Dopo aver contratto il Coronavirus, Alba Parietti ha avuto molta paura e tanta tristezza.

Alba Parietti ieri è stata ospite al programma televisivo “Carta Bianca” e le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti di stucco. Ha dichiarato di aver contratto il virus all’inizio di marzo, per fortuna non in forma grave, tanto da passare il periodo di quarantena nella propria casa.

E’ riuscita a guarire senza grossi problemi, ma ad oggi vive comunque tanta paura e con molte apprensioni. Alla trasmissione ha dichiarato di non aver avuto nessun favoritismo, anzi si è sentita praticamente abbandonata. Il test sierologico lo ha effettuato in una clinica privata.

Non ha fatto tamponi di nessun tipo e nessuna visita, è rimasta sola; dichiara di essersi curata con la tachipirina e di aver pianto tanto per la paura. L’attrice ha deciso di mettersi in isolamento volontario in casa, senza mai uscire e usando mascherina e guanti, per avere attenzione quando incrociava chi era in casa con lei.

Il racconto di Alba Parietti è duro, è forte, ora spera di aiutare chi è infetto attraverso le donazioni del suo plasma: ha fatto il test di proposito, questa cosa le riempie il cuore.

 

Looks like you have blocked notifications!