Alba Parietti, accuse pesanti: moriremo per colpa di chi viola le regole

Alba Parietti dichiara: “Moriremo per colpa di chi viola le regole”.
Alba Parietti

Alba Parietti ci va giù e anche in modo molto pesante, è da quando si è stati colpiti dal Coronavirus che sta cercando di sensibilizzare un po’ tutti sulla pericolosità di questo virus, l’artista è dai primi giorni dell’allarme che va in giro con la mascherina, ma la sua posizione molto allarmante era anche stata criticata da alcuni in modo negativo in quanto troppo esagerata.

Alba Parietti: “Moriremo per colpa di chi viola le regole”

Alba Parietti è molto dura con tutti quelli che l’hanno criticata domenica primo Marzo al programma Live-Non è la D’Urso, dove denunciava la pericolosità del virus, non detta per caso ma perchè si era documentata, e lancia un post sul suo profilo Instagram, ne abbiamo estrapolato una parte:

  • Moriranno e moriremo per tracollo e per colpa di tutti gli ignoranti che non rispettano le regole. Vorrei sapere dove sono ora tutti quegli imbecilli che mi hanno riempito di insulti, che mi hanno detto che stavo facendo una figura di m…a. Mi dicevano di stare zitta, che non capivo un c…o e che ero un’allarmista di merda, che non ero titolata dopo che domenica primo Marzo avevo lanciato l’allarme con dati alla mano. Ho cercato di dire che il sistema sanitario avrebbe collassato e tutte le terapie intensive di tutti gli ospedali, praticamente come sta accadendo mettendo a rischio la vita di medici e pazienti, persone che moriranno soffocate per il solo motivo di non poter ricevere assistenza”.

La cosa che ci colpisce molto e che non solo perchè lo dice la Parietti, lo confermano anche altri personaggi medici e specialisti in materia che si trovavano alla puntata di ieri sera a Live-Non è la D’Urso, e che si arriverà ad un certo punto che i medici e gli infermieri saranno messi in condizioni, tra due pazienti, di scegliere chi salvare e chi no.

Alba Parietti condanna chi, ancora oggi domenica 8 marzo, non ha capito ancora niente. Lei lo ha visto con i propri occhi; persone che si accalcano in ascensore, strette di mano, baci e abbracci, feste di bambini, cene tra amici. Non capisce come la gente non abbia capito niente, questi gesti avventati possono causare contagi, possono far morire i nostri genitori o chi ha determinate patologie, non si ha nessun rispetto per il prossimo.

Ad Alba Parietti non fa paura il virus, fa paura la stupidità della gente, l’arroganza, l’egoismo e l’ignoranza. Non dice di non andare in questi luoghi, ma almeno indossare mascherine e guanti.

Looks like you have blocked notifications!