Adriana Volpe: ecco il vero motivo per cui ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe: ecco il motivo per ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.
Adriana Volpe

Finalmente si sa il vero motivo per cui Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: stanotte si è appresa la notizia, è morto il suocero Ernesto Parli, il padre del marito, aveva 76 anni ed è morto di Covid-19.

Adriana Volpe: ecco il motivo per cui ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip

E’ stato annunciato in queste ore, e si capisce solo adesso il vero motivo dell’abbandono di Adriana Volpe dalla casa del Grande Fratello Vip: è morto il padre di suo marito, il suocero, Ernesto Parli, aveva 76 anni. E’ stato Presidente dell’FC Chiasso dal 1976 al 1982, portò al Chiasso giocatori come Altafini, Prosperi e Luttrop.

Ricordiamo che giovedì scorso, 19 marzo, Adriana Volpe aveva abbandonato la casa del Grande Fratello comunicandolo ai compagni di avventura nella casa, non specificandone l’esatto motivo. Le sue parole erano state solo che era obbligata ad uscire per problemi familiari legati al Coronavirus.

In queste ore si è scoperto e si è diffusa la notizia che il motivo dell’abbandono era a causa del suocero, che era stato colpito dal Covid-19 e che la situazione si era aggravata. Sono diversi i siti di informazione che stanno diffondendo la notizia, compresi quelli sportivi.

Probabilmente il motivo per cui il marito di Adriana Volpe si era allontanato dai social dall’11 marzo era per stare quanto più vicino al padre. L’abbandono di Adriana Volpe dalla casa è stato un vero colpo di scena: in questi ultimi tempi stavano salendo le sue quotazioni per un eventuale successo nel reality. Adriana ha lasciato i compagni tra le lacrime e con queste parole, riunendoli tutti in giardino: “Vi volevo salutare a uno a uno, io devo veramente uscire. Come mamma, come moglie, ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”.

In particolare quelli  più colpiti da questo abbandono sono stati Antonella Elia, Antonio Zequila e Andrea Denver.

 

Looks like you have blocked notifications!