Adriana Volpe: è rottura social con il marito

Adriana Volpe: è rottura social con il marito.
Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip continua a fare danni, è una notizia di poco fa: Adriana Volpe, amatissima dai telespettatori della casa, ha smesso di seguire via social il marito Roberto Parli; lo hanno scoperto i fan dei #Volver, così definiti su twitter la coppia Volpe-Denver.

Adriana Volpe e il marito non si seguono più sui social

Come sappiamo bene la coppia formata da Adriana Volpe e Andrea Denver ha fatto sognare tanto chi segue il Grande Fratello Vip, per la dolcezza e la complicità che c’è sempre stata tra i due.

Ricordiamo che due settimane fa Adriana Volpe aveva dovuto lasciare la casa per l’aggravarsi delle condizioni del suocero, poi deceduto a causa delle complicanze da Covid-19. Nella casa si era continuato a parlare di Adriana, in modo positivo: in particolare lo facevano Patrick e Denver. Addirittura la reazione di Denver davanti alla foto del calendario di giugno del Grande Fratello Vip che la ritraeva insieme a lei, era quasi da commozione.

Poi sono arrivate le immagini dei tre baci, dati sulla guancia e non sulla bocca, viste le quali i coinquilini si sono divertiti a fare commenti non troppo piacevoli. Alcune delle battute sulla coppia sono state fatte tirando anche delle frecciatine al marito della Volpe, che quando era stato chiamato in causa durante le puntate della casa, e anche fuori, non aveva speso parole tanto simpatiche per la moglie.

Sono passate 24 ore dall’episodio di cancellazione reciproca su Instagram, ma dobbiamo dire che le troppe cose successe durante il periodo di permanenza nella casa avevano stupito un po’ Adriana Volpe del comportamento del marito, e lo aveva confidato a Patrick.

Adriana aveva detto che forse questi giorni le avevano permesso di fare delle riflessioni su degli aspetti della sua vita. A cosa dobbiamo pensare dopo tutta questa storia? E’ una pausa momentanea? Una ripicca o una rottura? La fine del Grande Fratello Vip è vicina e quello che succederà dopo si vedrà.

Looks like you have blocked notifications!