Adriana Volpe: confessioni choc su Andrea Denver

Adriana Volpe e le sue dichiarazioni su Andrea Denver.
Adriana Volpe

Adriana Volpe, passati ormai dei giorni dalla morte del suocero, e finita la trasmissione Grande Fratello Vip, è uno dei personaggi più ricercati dai social ed è tra quelli che hanno avuto maggior successo in questa edizione del reality. E’ probabile, infatti, che se non si fosse dovuta ritirare, sarebbe arrivata fino in fondo. In una diretta Instagram con Giulia Salemi si lascia andare ad una confessione su Andrea Denver, che vanno ad alimentare ancora di più le voci di una particolare amicizia.

Adriana Volpe e Andrea Denver

Durante una diretta con Giulia Salemi, Adriana Volpe torna a parlare di Andrea Denver e dichiara: “mi ha resa felice, se avessi avuto 25 anni in meno…..”. Adriana ha risposto alle domande sempre con una certa serenità ed eleganza e ammette di essersi sentita molto lusingata dalle parole di un ragazzo così giovane.

Quello che ha molto apprezzato Adriana Volpe di Andrea Denver è che l’ha fatta sentire una persona speciale e sentire un ragazzo così giovane e garbato dirle che, se avesse avuto la sua età, sarebbe stata la sua donna ideale e che avrebbe fatto follie per lei, l’ha resa la donna più felice del mondo. Non solo per questo, ovviamente: Adriana afferma che il ragazzo le ha fatto sempre un’ottima impressione, da prendere come modello.

Adriana Volpe non nasconde di aver avuto un rapporto con Andrea Denver abbastanza speciale e che, con il suo modo di fare, ha conquistato un posto nel cuore di parecchi italiani. Proprio per questo Adriana Volpe dichiara: “Andrea è un ragazzo di grande spessore e di grande cultura. Quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito”.

 

Looks like you have blocked notifications!