Achille Lauro: psicosi da Coronavirus, stoppa l’uscita del nuovo singolo e le ospitate in tv

Achille Lauro, la psicosi da Coronavirus lo colpisce e rimanda l’uscita del suo nuovo disco e le ospitate in tv.
Achille Lauro

Il Coronavirus sta colpendo l’Italia e il mondo intero, è la psicosi di molti italiani, colpendo un po’ a tutti i livelli, Vip compresi. In particolare c’è un personaggio del mondo dello spettacolo che non l’ha presa per niente bene, Achille Lauro, uno dei cantanti e personaggio del momento, nel bene e nel male, mattatore dell’ultimo Festival di Sanremo con la sua canzone “Me ne frego”.

Achille Lauro e la psicosi del Coronavirus

La canzone del Festival di quest’anno “Me ne frego”, non rispecchierebbe proprio il vero pensiero del cantante Achille Lauro, lui non se ne frega del Coronavirus, la psicosi l’ha colpito. Dal giornale “Chi” di Alfonso Signorini, apprendiamo delle notizie che non ci saremmo mai aspettati da un personaggio del genere, Achille Lauro, causa epidemia e paura da Coronavirus, ha stoppato l’uscita del nuovo singolo e tutte le ospitate in tv, tutto posticipato a data da destinarsi a causa del Covid-19, anche per la forzata assenza di pubblico imposta dal Governo.

Ma chi è Achille Lauro

Achille Lauro è nato l’11 luglio 1990, dichiara fino ad oggi di essere stato protetto da un angelo e racconta che quando ha firmato il suo primo contratto dormiva in auto.

Dopo il discusso Sanremo, Achille Lauro è molto preso sulle sue interpretazioni sulle scene musicali, e non solo con la musica ma anche sui suoi costumi. I suoi costumi sono andati a ruba nel Carnevale scorso con molti Vip che si sono divertiti ad imitarlo e ad indossarli.

Adesso è impegnato a lanciare il nuovo Tour con tanto di posa ispirata alla Pietà e tante lodi dalla sua fan Laura Pausini, che sempre ha apprezzato il cantante.

Le ultime anticipazioni da parte di Achille Lauro sul suo imminente “Tour Immortale” che da quello che stiamo vedendo ci dovrebbe regalare un look molto particolare, è probabile che vedremo il cantante romano in gonna lunga, scarpe con i tacchi e calze a rete.

Looks like you have blocked notifications!