Achille Lauro: la sua esibizione a Sanremo 2020 fa scandalo

Achille Lauro, scandalo al Festival di Sanremo 2020.
Achille Lauro

Le performance nelle serate del Festival di Sanremo di Achille Lauro le abbiamo viste tutti, sempre un po’ provocatorie ma sono piaciute al pubblico. Lo stesso Fiorello si è molto e si è complimentato molto con l’artista per gli abiti scelti. Achille Lauro si è posizionato al nono posto nella classifica totale.

Vediamo perché la sua esibizione a Sanremo ha fatto scandalo

L’ultima esibizione di Achille Lauro ha fatto un po’ scalpore al Festival di Sanremo, la sua canzone “Me ne frego” e tutti i suoi vari look usati nelle serate delle esibizioni, hanno mandato un messaggio preciso contro gli schemi di una sessualità politicamente corretta.

La sua performance l’altra sera sul palco dell’Ariston ha fatto scalpore,  si è presentato al pubblico con calze a rete e rossetto, la sua esibizione è stata pubblicata sul noto sito a luci rosse PornHub. Quei pochi secondi sono stati intitolati: “Vampiro gay italiano fa sesso di fronte a centinaia di boomer”.

Ma chi è veramente Achille Lauro

Il suo vero nome è Lauro de Marinis, nato a Roma l’11 luglio 1990, ed è un rapper della canzone italiana. Molto conosciuto nei suoi lavori hip hop, già era stato concorrente al Festival di Sanremo dell’anno scorso con la canzone molto discussa, “Rolls Royce”. Considerato un vero pioniere della samba trap, una variante trap in chiave latina.

La sua popolarità è arrivata con la partecipazione all’edizione del Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2018. Nella sua carriera, di rilievo è stata la  collaborazione discografica con Anna Tatangelo per la realizzazione del pezzo “Una ragazza di periferia 2.0”. Ha partecipato anche ad un’edizione di XFactor, collaboratore della famosa Maionchi nella scelta dei concorrenti.

Looks like you have blocked notifications!