Achille Lauro e Fiorello in diretta su Instagram

Achille Lauro e Fiorello in diretta Instagram per far sorridere chi si trova in quarantena.
Achille Lauro e Fiorello

Nella giornata di ieri Achille Lauro e Fiorello hanno tenuto una diretta Instagram per tenere un po’ su le persone a casa, nel rispetto della quarantena. I due sono molto amici: ricordiamo che Achille Lauro è stato suo ospite anche su Rai Play, ma, inevitabilmente, la loro discussione non poteva che ricadere sul Festival di Sanremo di pochi mesi fa.

Achille Lauro e la diretta Instagram con Fiorello

Fiorello e Achille Lauro sono i due protagonisti in assoluto del Festival di Sanremo 2020,  anche se in due vesti differenti: Fiorello affiancando Amadeus nella conduzione e mattatore con i suoi monologhi e sketch, Achille Lauro con l’interpretazione della sua canzone “Me ne frego”, ogni sera vestito in un modo diverso.

Il discorso tra i due artisti non poteva non toccare l’argomento principale del Festival di Sanremo di quest’anno: l’episodio che ha visto protagonisti il duo dei cantanti Morgan e Bugo. Durante una loro esibizione, a causa di eventi accaduti tra di loro, Morgan ha deciso, senza avvisare il collega, di cambiare il testo della canzone. Risultato: Bugo, durante l’esibizione, ha abbandonato il palco e ha lasciato tutti a bocca aperta, collega, presentatore, Fiorello e tutto il pubblico in sala e a casa.

Fiorello non ha potuto fare altro che far vedere un video che ha pubblicato lui stesso, dove si è lasciato ad un’imitazione di Morgan che rincorre Bugo dietro le quinte del teatro Ariston, nei momenti di confusione che si sono generati e dovendo aiutare Amadeus a gestire una situazione improvvisa e delicata, mai accaduta nella storia del Festival di Sanremo.

Per tutto questo Achille Lauro è sembrato molto divertito e l’ha definito un “Festival incredibile”. 

Nel frattempo, in un’intervista recente sull’argomento, Amadeus ha ancora voluto chiarire che quella non è stata una scena preparata, nessuno sapeva niente, ma che comunque ha fatto parte dello spettacolo e farà per sempre parte di questa edizione del Festival.

Looks like you have blocked notifications!