Achille Lauro ‘divorzia’ dal suo braccio destro Boss Doms

Achille Lauro e Boss Doms si separano, il chitarrista, produttore, amico e braccio destro del cantante ha deciso di intraprendere una carriera da solista.
Achille Lauro

La notizia sta facendo il giro del mondo, in un primo momento si pensava da uno scherzo, invece è realtà. Boss Doms, produttore, braccio destro e amico di Achille Lauro, come già aveva annunciato in precedenza, ha deciso di voler intraprendere la sua carriera da solista e, di conseguenza, divorzia da Achille Lauro.

Boss Doms divorzia da Achille Lauro

Lo aveva già annunciato tempo fa Boss Doms, l’amico inseparabile di Achille Lauro, di voler intraprendere la carriera da solista, e lo ha fatto. I due sono stati sempre, ogni volta che si sono esibiti, una coppia esplosiva, anche nell’ultimo Festival di Sanremo.

Insieme hanno prodotto successi come “Me ne frego”, “Rolls Royce” e “Ulalalà”. Ricordiamo anche, dei due amici, una partecipazione a Pechino Express, il loro soprannome nel gioco era stato “I Compositori”. L’affiatamento tra loro e anche le gag messe nelle loro scene avevano fatto circolare voci, secondo cui, addirittura, ci fosse una relazione tra loro.

Vogliamo ricordare che Boss Doms è felicemente sposato con Valentina Pegorer, anche se questo per molti potrebbe significare poco, che l’anno scorso ha dato alla luce la loro prima figlia.

Vogliamo ricordare che Boss Doms, nome reale Edoardo Manozzi, è stato probabilmente fondamentale nella vita di Achille Lauro e, in particolare, nella sua carriera, ma ora sembrerebbe di aver deciso di volersi ritagliare uno spazio personale e tutto suo. Dichiara:

  • “Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il progetto solista. Abbiamo iniziato in un scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’oro e di platino”.

Al momento Boss ha preso questa decisione, ma non esclude che un giorno possano tornare insieme. E Lauro cosa ne pensa? “Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice”.

Per poter vedere il primo lavoro di Boss da solista non bisognerà aspettare molto, infatti il primo maggio l’artista pubblicherà, per i suoi seguaci, il remix di “Remember me” di Alex Gaudino.

Looks like you have blocked notifications!