Annalisa e il nuovo singolo: Houseparty

In uscita il 15 aprile il nuovo singolo della cantante Annalisa dal titolo Houseparty.

Per tutti i fan di Annalisa, la cantante di Savona, è in arrivo un nuovo singolo dal titolo Houseparty, una descrizione perfetta dei tempi duri che stiamo attraversando in questo momento di emergenza sanitaria. Andiamo, quindi,  a scoprire insieme di cosa si tratta.

Annalisa e la nuova traccia: Houseparty

L’artista italiana Annalisa, conosciuta sul palco di Amici di Maria de Filippi nel 2010,  qualche giorno fa ha annunciato su i social a tutti i suoi fan la data dell’uscita del nuovo album  e del concerto evento al Fabrique di Milano, con i serbo una sorpresa: il debutto del suo nuovo singolo Houseparty, in uscita per il  15 aprile su tutte le piattaforme online e a rotazione sulle stazioni radiofoniche.

Il testo è stato scritto qualche mese fa, dopo l’uscita del primo singolo Vento sulla luna. Houseparty parla di una  grande festa virtuale in casa ed il “destino” ha voluto che il testo calzasse a pennello proprio con la situazione che stiamo vivendo in queste settimane costringendoci a rimanere in casa  a causa del Covid-19 stando uniti ma lontani, attraverso il web, condividendo tramite i social e con le persone a noi più care attimi di quotidianità casalinga.

La nuova sfida lanciata da Annalisa

L’artista savonese, dopo aver annuncitato il lancio di Houseparty sul suo profilo ufficiale Instagram tramite  un immagine che descrive in uno scatto il significato del testo ha lanciato una challenger, una sfida a tutti i suoi fan.

L’arduo compito sarà quello di postare una foto del proprio angolo di casa ispirandosi  all’ immagine iconica del nuovo singolo in uscita il 15 aprile su tutte le radio e online.

Gli scatti più belli saranno scelti dalle staff di Annalisa e verrano contattati per un brindisi speciale tutti insieme  via web per far divertire e distrarre un pò i suoi fan durante questi giorni della quarantena.

Looks like you have blocked notifications!