Diana Del Bufalo tra Paolo Ruffini e Cristiano Caccamo, la verità

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 1 febbraio 2020, Diana Del Bufalo sembra essere rinata dopo la separazione sofferta e dolorosa con Paolo Ruffini. L’attrice parla del suo ex e del rapporto che la la lega a Cristiano Caccamo.
Diana Del Bufalo a Verissimo parla della rottura con Paolo Ruffini

Ospite a ‘Verissimo’, il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, Diana Del Bufalo parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Paolo Ruffini e chiarisce il suo rapporto con Cristiano Caccamo.

Diana Del Bufalo parla dell’ex fidanzato Paolo Ruffini

L’attrice ed ex concorrente del talent “Amici” di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo, intervistata dalla conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin, viene chiamata a rispondere alla domande che riguardano la fine della relazione d’amore con l’attore, regista e conduttore attualmente di “La pupa e il secchione” Paolo Ruffini. Diana ammette di aver sofferto moltissimo per questa separazione, ma che è venuta dopo tanti tira e molla. La ragazza confessa di voler ancora bene all’ex e che si sono sentiti anche un paio di settimane prima, ma non esita ad attribuire tutte le colpe del naufragio della storia d’amore a Ruffini, agiungendo che lei non ha commesso alcun errore.

Diana Del Bufalo confessa a Silvia Toffanin che dopo tanta sofferenza, tanto da essere costretta a seguire un percorso terapeutico da uno psicologo per uscire da tale condizione, finalmente sta bene ed è addirittura entusiasta. Domenica 2 febbraio 2020 condurrà il nuovo show “Enjoy” in onda su Italia 1. Tanto per precisare, Diana ribadisce che non c’è alcuna possibilità di ritorno di fiamma con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo e il rapporto con Cristiano Caccamo

Silvia Toffanini non può esimersi dal chiedere a Diana dei rumors che la vogliono insieme a Cristiano Caccamo. Lei precisa che non è il suo fidanzato e lascia intendere che mai potrà esserlo, in quanto non c’è quel tipo di chimica che dovrebbe esserci tra due persone che vogliono stare insieme come coppia, ma solo una grande amicizia e un grandissimo affetto. Diana riconosce a Cristiano anche il ruolo di “anelo custode”.

Per saperne di più sull’intervista integrale di Silvia Toffanin a Diana Del Bufalo, non resta che attendere la messa in onda della puntata registrata di Verissimo, l’appuntamento è per sabato dalle 16 circa su Canale 5, ma salvo qualche omissione nelle anticipazioni, in realtà Diana non ha riferito nè accennato di quali siano stati gli errori commessi da Ruffini.

Looks like you have blocked notifications!