Oroscopo Paolo Fox Pasquetta, domani 13 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2020: le previsioni nel dettaglio dei segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro.

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì di Pasquetta 13 aprile 2020 dei primi 4 segni zodiacali: l’Ariete può rivalutare la famiglia, il Toro deve fare chiarezza nei sentimenti, i Gemelli devono abbandonare un trascorso triste, il Cancro è sotto un cielo pessimo.

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2020: previsioni Ariete

Non può che essere una Pasquetta anomala, in cui la libertà è assai limitata e ti dà modo di dare spazio a qualche rimpianto o ricordo nostalgico. Saturno inizia un transito favorevole e Venere è in aspetto positivo. Hai la possibilità di rivedere in positivo il valore della famiglia e le relazioni interpersonali. Tuttavia, c’è una Luna opposta che a volte ti rende un po’ scontroso.

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2020: previsioni Toro

Ti piace precorrere i tempi, ma ci sono difficoltà oggettive che valgono un po’ per tutti. Inoltre, per quanto ti concerne c’è anche Saturno non è schierato dalla tua parte, tutto ciò provocherà inevitabilmente dei ritardi per un tuo progetto. Fortunamente, in questa giornata la Luna è favorevole. Probabilmente è arrivato il momento di mettere in ordine i tuoi sentimenti.

 Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2020: previsioni Gemelli

Qualcosa del passato ti turba, sarebbe il caso di mettere da parte un triste ricordo che potrebbe riguardare una persona che è stata allontanata o forse un problema familiare. Stai vivendo delle giornate un po’ malinconiche, ma Venere è dalla tua parte e per quanto concerne la famiglia e l’amore ci sono interessanti progetti in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2020: previsioni Cancro

Questa Pasquetta già difficile da affrontare di per sè, vede anche la Luna in opposizione con la conseguenza di renderti un po’ cupo e nervoso. Il cielo non è favorevole in linea generale. Hai dovuto affrontare molte discussioni, sei stanco, restare spesso a casa non aiuta, e in ambito lavorativo nascono di frequente dei conflitti. Troppo stress, è davvero il caso di concedersi pieno relax in queste 24 ore.

Looks like you have blocked notifications!