Oroscopo Paolo Fox Pasqua, domani 12 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2020: le previsioni nel dettaglio dei segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox domani, domenica di Pasqua 12 aprile 2020 dei 4 segni centrali dello Zodiaco: è una giornata baciata dalle stelle per il Leone. La Vergine potrebbe essere un po’ spiazzata, Bilancia insicura, dubbi sulla relazione d’amore per lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2020: previsioni Leone

Come tutti, questa fase è complicata anche per te e non mancano i momenti difficili da affrontare e superare. Tuttavia, tu possiedi tutte le capacità per reagire nel modo migliore alle difficoltà oggettive. Questa Pasqua è il caso di dire che nasce sotto una buona stella per te: Luna, Sole e Mercurio sono favorevoli, non farti sfuggire questa occasione.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2020: previsioni Vergine

Detesti perdere tempo e ti piace che tutto proceda come pianificato. Questo può voler dire che quando ci sono giornate speciali e qualcosa sfugge al tuo controllo, avverti un certo disagio. Ti invito ad essere più cauto in ambito famigliare, che tu sia genitore o figlio, e anche in amore. Questa è una giornata lunatica.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2020: previsioni Bilancia

Sei spesso alla ricerca di conferme, stavolta Saturno può venirti incontro con il suo transito nel segno più favorevole. Chi lavora part-time o non lavora affatto a causa del periodo emergenziale che tutti stiamo attraversando, può sentirsi un po’ sbandato e insicuro verso il futuro che lo attende. Potresti avvertire una certa pressione dal punto di vista economico.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2020: previsioni Scorpione

Ti consiglio di passare una Pasqua in relativa tranquillità. Consapevole che non è un periodo in cui si può essere molto felici, non è nemmeno un momento di grandi tensioni. Tuttavia, in ambito amoroso ci sono grandi perplessità. A Marzo eri riucito ad avere il controllo della situazione nel rapporto oppure ad esprimere il tuo secco dissenso, adesso potresti avere un ripensamento, anche se manca un po’ di convinzione.

Looks like you have blocked notifications!