Oroscopo Paolo Fox oggi 20 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 20/02/2020, dedicato alle previsioni nel dettaglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2020 - Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Eccoci pronti a svelare le previsioni astrali dei primi 4 segni zodiacali. L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 20 marzo 2020 mette l’accento sui nativi del Cancro che da un periodo difficile come questo, potrebbero uscirne più decisi e determinati. L’Ariete può recuperare, il Toro può consolidare un amore. Conto alla rovescia per i Gemelli.

Scopri l’oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leggi l’oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020: previsioni Ariete

Avresti necessità di distrarti in vista del fine settimana. Non fosse altro che per staccare la spina dai primi tre giorni della settimana che sono stati molto pesanti: è tempo di recuperare. Per quanto concerne la sfera amorosa, dovrai aspettare ad Aprile per vedere evoluzioni molto positive, quando Venere sarà favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020: previsioni Toro

E’ fondamentale per te avere un buon rapporto con gli altri. Anche se molto probabilmente ci sono dei ritardi per gli eventi e come se non bastasse, Saturno sta per tornare in aspetto opposto al tuo segno, in questa fase puoi organizzare qualcosa di più. E’ il momento giusto per consolidare un amore.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020: previsioni Gemelli

Non vedi l’ora che arrivi la fine del mese, a prescindere dalle circostanze del periodo molto complicate, tra il 22 marzo e la metà di Aprile, sarai costretto a prendere delle decisioni molto importanti che riguardano le relazioni interpersonali ma anche l’ambito lavorativo: potresti non poter fare più dietrofront in seguito.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020: previsioni Cancro

CANCRO – In questa fase stai affrontando giornate alquanto faticose, probabilmente riuscirai a tirare un sospiro di sollievo dal 22 marzo, quando Saturno lascia la sua posizione in opposizione al segno. E’ possibile che in un periodo così difficile per tutti, tu abbia maturato la capacità di dire basta. Ti senti un po’ agitato, ma non tutti i mali vengono per nuocere, la tua vita ha subito uno scossone che potrebbe portarti ad uscire fuori dall’immobilismo e a farti decidere di compiere passi importanti.

Looks like you have blocked notifications!