Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 11 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Pronti per conoscere le previsioni astrali con l’Oroscopo Paolo Fox di sabato 11 aprile 2020, che riguarda i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Il noto astrologo romano ci propone previsioni e consigli.

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 11 aprile 2020 dei 4 segni centrali dello Zodiaco: per il Leone è tempo di riflessione su decisioni da prendere per il futuro. Vergine un po’ frustrata, Bilancia in difficoltà dal punto di vista economico, Scorpione un po’ a disagio con qualcuno.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox, sabato 11 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Scopri anche: Oroscopo Paolo Fox, sabato 11 aprile 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox Leone 11 aprile 2020

In linea generale le stelle non sono dalla tua parte, a mitigare un po’ la situazione c’è Mercurio favorevole in soccorso. Sei in una situazione di empasse, sei indeciso sul da farsi ma ci sono scelte di vita da fare oppure devi prendere una decisione in ambito lavorativo. Puoi sfruttare questa fase di restrizioni per riflettere e valutare. Se hai un progetto in corso, non abbandonarlo subito, meglio attendere tempi migliori.

Oroscopo Paolo Fox Vergine 11 aprile 2020

Sarà una Pasqua di riflessione forzata, d’altronde non puoi darti da fare come vorresti, di solito non stai mai fermo ma adesso non è possibile fare ciò che desideri. In genere, non ami particolarmente le feste comandate. In questi giorni sei sotto pressione perchè ti senti soffocato, ma è possibile anche ti si chieda di dare una risposta che preferiresti evitare.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia 11 aprile 2020

Nutri delle perplessità sul lato finanziario, Mercurio che entra in opposizione verso la fine del mese non aiuta. Ci sono dei pagamenti cospicui da effettuare, un po’ come Cancro e Capricorno, e la cosa ti mette in difficoltà e sotto pressione. In qualche modo dovrai cavartela in attesa di un Maggio che portà più serenità.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione 11 aprile 2020

Anche se sei un po’ preoccupato per la situazione delicata che interessa tutti, devi approfittare di questo periodo per pensare positivo in vista del futuro, di solito sei abbastanza realista, quindi non ti viene facile essere ottimista a prescindere. Sei un po’ a disagio e ci sono persone che non concordano con il tuo atteggiamento, ma anche con le tue idee e i tuoi propositi. Buon recupero dal punto di vista fisico.

Looks like you have blocked notifications!