Oroscopo Paolo Fox domani 5 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox di domenica 05/04/2020: Ariete e Toro ritrovano grinta e forza. Gemelli in grande confusione. Cancro in cerca di tranquillità.

Eccoci pronti a svelare le previsioni astrali con l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 5 aprile 2020, dei primi 4 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il noto astrologo romano ha detto più volte che le sue previsioni sono adattate in un certo senso al periodo difficile che tutti stiamo vivendo.

Leggi anche lOroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Scopri anche l’Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: previsioni Ariete

Ti manca un po’ di determinazione per andare avanti, sei in un limbo da cui fatichi ad uscire. In questa giornata, il Sole arriva a portarti più energia per conferirti maggiore forza. La primavera ti dà la giusta grinta per affrontare e superare gli ostacoli, ma anche per abbandonare quelle incertezze e timori legati al passato.

Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: previsioni Toro

Questa domenica ti porta quella forza che ti è mancata venerdì e sabato, potrai quindi recuperare un po’. Questa fase complicata per tutti, può essere sfruttata per risolvere qualche problema preesistente con altre persone. Non si può escludere che tu possa addirittura innamorarti o lasciarti prendere molto da una persona, con cui magari intrattieni contatti via web.

Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: previsioni Gemelli

A dirla tutta, c’è molta confusione nella tua testa. Ciò non significa che le cose non funzionano, ma solo che devi fare attenzione ad indirizzare le tue emozioni, a gestirle e controllarle, visto che in amore potrebbero esserci della difficoltà o magari una buona dose di stress.

Oroscopo Paolo Fox 5 aprile 2020: previsioni Cancro

In questi giorni stai provando a ritrovare una po’ di tranquillità, non è certo un’impresa facile, ma almeno Saturno non è più opposto al tuo segno e se lo vuoi, puoi tornare ad essere protagonista. Nelle prossime settimane potrai cercare di portarti avanti in alcune situazioni.

Looks like you have blocked notifications!