Oroscopo Paolo Fox domani 10 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’Oroscopo di Paolo Fox dei 4 segni centrali zodiacali per la giornata di venerdì 10 aprile 2020.

Pronti per conoscere le previsioni astrali con l’Oroscopo Paolo Fox di venerdì 10 aprile 2020, che riguarda i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Il noto astrologo romano ci propone previsioni e consigli.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2020: previsioni Leone

Sei un po’ turbato, non sai come sia meglio comportarsi. Hai vissuto probabilmente dei momenti di disagio nella giornata precedente, magari hai avuto una discussione con qualcuno e la situazione non è nuova, visto che ultimamente ti sei trovato a scontrarti più di una volta e con più persone. Il consiglio per questo venerdì è di essere prudente sia in casa che in amore.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2020: previsioni Vergine

Sei il tipo di persona con una capcità innata di osservare le regole, tanto che sei il primo a dartele e a rispettarle. Sei abitudinario e non sfuggi al tuo tran tran quotidiano, forse è per questo che in un periodo dove non puoi fare tutte le cose che ti sei imposto, ti trovi a disagio e a fare i conti con una vita che cambia. Ci sono delle scelte da fare ma non dovresti avere grosse difficoltà, anche perchè le stelle sono dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2020: previsioni Bilancia

Mercurio sta per entrare in opposizione al tuo segno, in questa fase l’unica vera problematica riguarda il lato economico. Probabilmente sei tra quelli che sono stati costretti ad abbassare la saracinesca, oppure non hai ricevuto i soldi che aspettavi. Non puoi che avere solo pazienza in questa fase, riuscire a mantenere il controllo ti aiuta anche in amore, di cui hai proprio un gran bisogno.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2020: previsioni Scorpione

Sono giornate in cui hai bisogno di una spinta per andare avanti. Rispetto a qualche mese fa stai meglio, ma ci sono ancora delle difficoltà soprattutto nel prendere accordi o programmarli. D’altronde in questo periodo che vede il raggio d’azione limitato per tutti, è anche normale che ciò accada, tra l’altro nel tuo cielo c’è Saturno opposto. Nei prossimi due mesi, pur con la speranza che qualcosa vada meglio, ti sentirai sempre un po’ sulle spine.

Looks like you have blocked notifications!