Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Benvenuti all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per domani, domenica 29 novembre 2020, con le previsioni astrologiche tratte dall’app Astri di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali. Chi sarà più fortunato tra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro?

Se volete, potrete consultare anche l’oroscopo Paolo Fox di domenica 29/11/2020 per i primi quattro segni zodiacali e l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 29/11/2020 per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre 2020: Ariete

Molti di voi hanno vissuto una forte crisi negli ultimi sei mesi, in questa fase c’è da ripartire daccapo e non sarà certamente una passeggiata. Se vi siete dedicati prevalentemente al lavoro, probabilmente avete trascurato il partner. Non si può dare nulla per scontato, quindi, c’è da fare attenzione. Occorre fare un certo dietrofront, anche per recuperare delle amicizie perse. La giornata di domenica sarà abbastanza favorevole ma a partire dal pomeriggio.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre 2020: Toro

Fino al termine di questo anno particolare, devi fare una valutazione delle questioni economiche, sarà complicato ripartire nel 2021 in condizioni precarie. Attenzione alle spese, anche se la situazione finanziaria è buona, è preferibile essere prudenti. Possibili cambiamenti in vista, ma restate con i piedi a terra. In amore siete molti esigente, cercate di non farvi sfuggire le cose di mano.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre 2020: Gemelli

Potreste passare una domenica all’insegna del divertimento, finalmente ci si sblocca con la Luna che transita nel segno, dopo qualche settimana passata in stallo. Sfrutta la tua proverbiale creatività e curiosità, perché il 2021 sarà pieno di progetti, e adesso non hai ancora le idee chiare. Le stelle sono dalla tua parte, quindi passa all’azione senza fermarti.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre 2020: Cancro

Tra due settimane, molto potrebbe cambiare, o comunque inizierà un nuovo corso di vita, per via di una scintilla scattata dentro di voi. Vi siete raccontati troppe bugie, vissuti con aspettative di vita disattese, è il momento di raccontarsi e raccontare la verità che alla fine si rivela la cosa migliore. Solo così, potrete cominciare a sentirvi a posto e come d’incanto si presenteranno nuove opportunità e nuovi incontri.

Looks like you have blocked notifications!