Oroscopo Paolo Fox domani 26 novembre 2020: previsioni primi sei segni

Benvenuti per l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 26 novembre 2020. Scoprirete, le previsioni zodiacali del noto astrologo romano per i primi sei segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Potete visionare, anche l’oroscopo degli ultimi 6 segni.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE – La Luna nel segno vi conferisce una grande forza, tuttavia, alberga in voi tanta rabbia e risentimento per gli ultimi mesi trascorsi tra situazioni negative e disagi interiori. Nonostante una certa agitazione, dovete provare a trasformare queste sensazioni in qualcosa di attivo e positivo. Il 2021 è un anno importante, man mano che passa il tempo arriveranno anche giornate buone, è necessario guardare al futuro con ottimismo.

TORO – Vi portate dentro gli strascichi di alcune tensioni vissute in amore o in ambito familiare. Sei un po’ incerto e permangono delle perplessità sulla vostra relazione d’amore, specie se ci sono stati problemi, meglio scegliere la linea della prudenza per i prossimi 15 giorni. Dubbi, anche nei rapporti con gli altri.

GEMELLI – La settimana è iniziata all’insegna di un po’ di agitazione, diverbi e problemi si sono fatti sentire. La situazione generale è ancora complicata per tutti, l’anno prossimo sarà migliore per voi, magari, per mettere in pratica dei progetti a cui avete lavorato in prospettiva futura. Per il momento, dunque, meglio attendere per agire.

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO – Inizialmente, sarà un giovedì faticoso, ma avrete modo di spaziare in libertà, soprattutto da metà Dicembre. Problemi e situazioni difficili permarranno ancora, l’unica cosa da fare è cambiare atteggiamento, essere più positivi e coraggiosi. Le stelle vi invitano a intraprendere nuove situazioni.

LEONE – Siete abbastanza esausti, nonostante la forza che vi contraddistingue. In questo giovedì tornano un po’ di energie, ma il problema è che avete sempre troppe cose di cui occuparvi, varie situazioni poco chiare e l’esigenza di competere vi rendono nervoso, agite con coraggio. L’amore sarà caratterizzato da un problema o da un ripensamento.

VERGINE – Da giovedì a sabato, avete il dovere di occuparvi e di provare a risolvere alcune problematiche. Infatti, domenica e lunedì non saranno giornate ideali per farlo. In questa giornata, il cielo vi viene in soccorso, in una settimana che vi ha visto stanchi. Manca la giusta tranquillità e serenità, siete poco soddisfatti e tutto ciò è pesante da reggere, tuttavia, bisogna che cerchiate di recuperare terreno.

Looks like you have blocked notifications!