Oroscopo Paolo Fox domani 23 novembre 2020, da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020

Eccoci pronti, per l’appuntamento con le previsioni astrali tratte dall’Oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 23 novembre 2020: segno per segno. A quali segni zodiacali sorrideranno le stelle, e per quali la situazione astrologica sarà meno benevola?

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

ARIETE – La settimana inizia con un leggero recupero. Con il passare dei giorni e delle settimane si arriverà a un radicale cambiamento dentro e fuori di te. Un incarico è alle porte, qualche amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Luna in aspetto favorevole da martedì.

TORO – C’è da lavorare duramente e sfruttare le intuizioni, per mettere delle buoni basi in vista del 2021 che consoliderà quanto costruito, senza grandi novità. Le risorse non sono molte e dovrai risparmiare un po’. Venerdì e sabato saranno giornate interessanti nella sfera sentimentale.

GEMELLI – La settimana inizia all’insegna dell’agitazione e della confusione. Le idee non mancano, ma il tempo per metterle in pratica non è sufficiente. Il 2021 sarà un anno vigoroso per molte persone del tuo segno che potrebbero dover affrontare e risolvere qualche problema. Novità in ambito sentimentale.

CANCRO – La tua capacità di impostare dei progetti, di tenere un confronto con gli altri e di amare è molto elevata. In parte, tutto questo deriva da una pace interiore ritrovata e dalla certezza sul futuro. Saturno torna favorevole nel corso di Dicembre, molti hanno già buone prospettive.

LEONE – Attenzione a non intraprendere sfide inutili, in questo periodo e anche nel prossimo anno, devi andare avanti per la tua strada ma con prudenza, gestire troppe cose è complicato. L’amore necessita di tutta la tua dedizione fino alla fine del 2020. E’ probabile che la tua testa sia presa da altro.

VERGINE – La Luna opposta non indica necessariamente che nulla va bene, ma sicuramente che vivi tante, troppe situazioni assieme e in condizioni non facili, non ti fermi mai. Novembre è un mese di grande rilancio, anche perchè qualcosa di buono bolle in pentola.

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

BILANCIA – Entro metà Dicembre qualcosa in più otterrai, ci sarà un recupero lento ma costante e che ti porterà lontano. E’ probabile che tu debba azzerare tutto e ripartire con un nuovo percorso lavorativo. Hai bisogno di certezze in amore, quando l’emotività si fa sentire è importante avere la persona giusta vicino. Quello che stai facendo avrà successo.

SCORPIONE – La Luna è in aspetto positivo, Venere è in transito favorevole, sarà una settimana importante per le relazioni con gli altri e l’amore. Devi assumere un atteggiamento positivo e propositivo con le persone che ti porterà fortuna.

SAGITTARIO – Prigioniero di un blocco per diversi mesi, a causa di aspettative deluse, è arrivato il tempo di recuperare, la volontà non manca. Anzi, cerca di non strafare andando a incartarti. E’ un lunedì che ti vede un po’ stanco e agitato, ma passerà. Sii prudente in amore, specie se qualcuno è troppo morboso nei tuoi confronti.

CAPRICORNO – E’ stato un anno complicato e pesante che ti ha messo a dura prova, ma da cui esci anche più maturo, forte e saggio. Questo risultato devi metterlo al servizio dei rapporti interpersonali e di lavoro, più in generale, in tutto ciò che fai. Con Venere dalla tua parte, i sentimenti sono favoriti.

ACQUARIO – Sei molto agitato e ribelle, tutto il tuo anticonformismo sta ritornando alla luce. Le cose banali e scontante non ti piacciono, ti piace molto azzardare nella vita, ma ti consiglio di essere un po’ più riflessivo. Una crisi o un problema di coppia, necessita di una cambiamento di posizioni. Per le storie nuove, si dovranno prendere le distanze.

PESCI – Venere ti regala nuove emozioni, qualche bella situazione che riguarda i contatti. o l’amore. Hai la possibilità di fare nuove conoscenze, adesso conosci meglio te stesso dopo aver vissuto determinate situazioni. Dopo tante battaglie e magari una delusione, l’amore può tornare, così come la serenità.

Looks like you have blocked notifications!