Oroscopo Paolo fox domani 14 aprile 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: le previsioni nel dettaglio dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
Oroscopo Paolo Fox 29-11-2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 14 aprile 2020 degli ultimi 4 segni zodiacali: il Sagittario dovrebbe imparare a viaggiare con la fantasia. Il Capricorno va incontro a diversi intoppi, l’Acquario deve uscire dal suo torpore, i Pesci dubitano fortemente dei propri legami.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Sagittario

Vuoi esternare a tutti quanto per te sia importante progettare e viaggiare, pur sapendo che in questo periodo sei bloccato come d’altronde lo sono tutti. L’alternativa? Vai di fantasia, fai correre l’immaginazione, pensa a dove andrai e a cosa vorrai fare per il futuro. Tutto ciò che attiene alla tua sfera sentimentale è un po’ sotto pressione.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Capricorno

Mercurio è in opposizione ma in linea generale le stelle non sono favorevoli in questo martedì. Devi comunque cercare di andare avanti, ci sono cose da fare anche se ci saranno difficoltà da affrontare, magari sulla casa o a causa di spese impreviste, o ancora per un guasto, devi metterci del tuo per risucire a superare tutto, non contare sulla buona sorte. Dovresti pensare anche alle tue attivtà in prospettiva futura.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Acquario

Sei caduto nell’apatia, non ti senti stimolato come vorresti, il periodo particolare non aiuta. Ti invito a sbloccarti almeno dal punto di vista emotivo, e poi nelle relazioni ti farebbe bene interagire e aprirti. Tieni ben presente quali sono le tue capacità. L’amore potrebbe regalarti uno spiraglio di luce, farti uscire dal torpore con una bella dose di complicità trasgressiva.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Pesci

Provi a prendere la direzione giusta, ma il tuo percorso è costellato da tanti ostacoli. Procedi ad intemittenza, a volte sono più i passi indietro che quelli avanti, soprattutto in ambito famigliare e nei rapporti di coppia. Spesso ti senti soggiogato e questo ti fa dubitare di certi legami, specie se nati di recente. Hai l’impressione che ci sia qualcosa che non va detto, che vada nascosto.

Looks like you have blocked notifications!