Oroscopo Paolo Fox domani 14 aprile 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: le previsioni nel dettaglio dei segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 14 aprile 2020 dei 4 segni centrali dello Zodiaco: Il Leone si sente in gabbia, proprio dove odia stare. Vergine preoccupata ma invitata a non demoralizzarsi. Bilancia molto pensierosa, ma può uscirne. Lo Scorpione si senti vittima di un’ingiustizia.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Leone

Il tuo segno sembra soffire più degli altri questa fase di clausura forzata. Abituato a gestire la propria libertà a piacimento, spessp noncurante di ciò che possano dire le altre persone, stavolta è davvero dura. L’invito è di puntare alle relazioni, lo so che è difficile, specie se sei solo, ma prova a sfruttare al meglio i social, così da conoscere nuova gente interessante.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Vergine

Ad inizio anno ci sono state diverse buone notizie, il cielo è stato clemente per non dire favorevole in linea generale. Complice il momento delicato, adesso sei pieno di preoccupazioni, ma per quanto ci possa stare, non devi abbatterti. Dentro di te hai una grande forza che può essere utile anche agli altri, devi solo tirarla fuori.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Bilancia

Sei molto pensieroso e agitato, probabilmente è la sfera lavorativa a dartene più modo, ma qualcosa deriva anche da questioni personali. Che si tratti di proposte o di situazioni varie che stai vivendo, manca la costanza. Tutto ciò ti tende instabile e insicuro rispetto al futuro che ti attende. Ti senti un po’ appesantito.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Scorpione

Avverti l’esigenza di credere in qualcosa di più. Questo martedì inizia bene, ma nella seconda parte della giornata sarai più sottotono. Marte è in opposizione e diventa facile ferirti. E’ anche vero che sei giustificato, in quanto una persona non ti ha trattato come avresti meritato e senti di essere vittima di un’ingiustizia. D’altro canto, è più facile che in questo periodo delicato e tensivo, ciò possa accadere.

Looks like you have blocked notifications!