Oroscopo Paolo Fox domani 14 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: le previsioni nel dettaglio dei segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro.

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 14 aprile 2020 dei primi 4 segni zodiacali: cielo confuso per l’Ariete che rende complicati tutti i rapporti in vari settori. Arrivano conferme per il Toro che si sente però un po’ troppo bloccato. I Gemelli possono e devono puntare tutto sui sentimenti. Grandi tensioni interiori.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Ariete

In questa giornata la Luna è in opposizione, ma più in generale il quadro astrale è alquanto caotico e influenza soprattutto le relazioni e i lavori che sarebbe da effettuare in tempi rapidi. Ovviamente, stai soffrendo la situazione che ti tiene fermo come tutti, ma per altri motivi, tu sei abbastanza bloccato già da Gennaio. Tieni duro e continua a fare attenzione a tutte le situazioni.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Toro

Hai bisogno di ricevere conferme e per fortuna la Luna in questa giornata riesce a fornirtele. Ma c’è anche un aspetto negativo nel tuo cielo, Marte in opposizione tende a portare qualche conflitto, ti troverai a discutere con persone che pare non ti comprendano. La cosa risulterà un po’ fristrante, ci saranno tensioni specialmente con i nativi dell’Acquario e dello Scorpione.

 Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Gemelli

In questo periodo fatto di limitazione che purtroppo si prolungherà ancora, devi puntare tutto sull’amore, il che non vuol dire esclusivamente rapporto di coppia, ma anche amicizia e solidarietà. Per quanto concerne la sfera lavorativa, sarà importante raggiungere un accordo, Saturno ne favorisce il buon esito.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2020: previsioni Cancro

La situazione globale è già di per sè difficile, ma tu sei turbato anche da situazioni familiari problematiche e da forti tensioni interiori. Nel lavoro la situazione è impegnativa, soprattutto per chi si trascina dei problemi sin dalla fine dell’anno scorso. La crisi ha solo acuito il tutto. Fai attenzione alle emozioni, dovresti imparare a gestirle.

Looks like you have blocked notifications!