Oroscopo Paolo Fox domani 11 dicembre 2020: Cancro favorito, Leone molto nervoso

Oroscopo Paolo Fox domani

In questa rubrica astrologica, andiamo a svelare le previsioni segno per segno, con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 11 dicembre 2020. Cosa prevedono le stelle, chi saranno i segni più fortunati? Anticipazioni e consigli del noto astrologo romano, presenti qui di seguito, sono liberamente tratti dalla sua app ufficiale.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2020: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE – Questo venerdì ti vede un po’ più energico, una situazione astrologica più favorevole ci sarà dalla prossima settimana. Continuano a sussistere delle problematiche che si risolveranno gradualmente. Alcune situazioni non sanabili, possono essere chiuse e sostituite. Con questo oroscopo, c’è da essere più propositivo.

TORO – Reduce da giornate molto nervose, a causa di una settimana difficile a livello emotivo, sei ancora un po’ arrabbiato. Se una persona ti ha tradito, devi riuscire a passare oltre, senza meditare una vendetta che ti provocherebbe ulteriore agitazione. Un miglioramento astrale sarà palpabile domenica.

GEMELLI – Le stelle ti invitano a realizzare qualcosa di buono nei giorni di venerdì e sabato, perché si prevede una domenica sottotono. Il 2021 sarà migliore, con Giove e Saturno favorevoli, raccoglierai i frutti del tuo impegno. Sei in una fase di rivoluzione della tua vita, in cui potresti decidere di chiudere qualche rapporto.

CANCRO – Venerdì e sabato puoi dare il meglio di te. E’ probabile che tu riceva una spinta positiva. Il tuo segno è in recupero e la situazione sarà migliore se ti relazionerai con persone Ariete e Capricorno. Hai bisogno di viver belle emozioni e devi agire in questo senso.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE – Sei alquanto nervoso, e se ti rapporti con persone Toro e Acquario, devi fare molto attenzione. Venerdì e sabato sono giornate che si prestano a conflitti, a creare situazioni di disagio. Evita di relazionarti con chi può costituire per te un ostacolo. Avverti strane sensazioni.

VERGINE – Nonostante un anno complicato per tutti, tu sei riuscito a combinare qualcosa di buono nei limiti del possibile. Il 2021 sarà un anno di riscatto, già da adesso devi dedicarti al lavoro e alle grandi emozioni. Venerdì è una giornata interessante.

BILANCIA – Da metà Dicembre, le stelle supporteranno le persone che auspicano un cambiamento di vita, che intraprendono nuovi progetti. E’ fondamentale affidarsi alle proprie emozioni e sensazioni, le situazioni che non funzionano vanno chiuse. La fortuna aiuta gli audaci.

SCORPIONE – Devi porre molta attenzione alla situazione economica, a partire da metà Dicembre ma anche per il 2021. Potrebbe esserci un contenzioso da risolvere, le entrate saranno minori. Negli affari non devi esporti troppo e devi stare attento a chi frequenti. Per l’amore, sono giorni importanti.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO – Una grande emozione potrebbe risvegliarsi entro domenica. Ben venga, perché avere la consapevolezza di vivere sempre le stesse cose, ti annoia e abbatte. Quindi, preparati a qualcosa che sta per accadere e che rappresenta una buona notizia.

CAPRICORNO – Ti senti più forte e carico di energie, tanto da voler rompere gli schemi e darti da fare, per quanto sia faticoso risolvere alcuni problemi. Per indole, sei una persona che si spende per gli altri e per questo si stanca molto. In questo venerdì, le stelle sono a tuo favore.

ACQUARIO – Permane un affollamento di pensieri nella tua mente. Vorresti apportare cambiamenti nella tua vita e affrontare situazioni nuove, il che ti fa essere sottotono. Venerdì e sabato sono giornate che si prestano a scelte importanti. Domenica sarà migliore, ma cerca di evitare rapporti conflittuali.

PESCI – Sull’amore devi essere realista, dire solo le cose che pensi e non avere grandi aspettative. Se stai vivendo una crisi sentimentale o ci sono stati dei problemi, devi continuare a tenere duro. Da metà Dicembre dovrai confrontarti in modo concitato ma decisivo.

Looks like you have blocked notifications!